Andrea Casiraghi sarà di nuovo papà

A Monaco è in arrivo una seconda cicogna: Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi, già genitori del piccolo Sacha, sono di nuovo in dolce attesa.

La notizia della gravidanza, anticipata da Vanity Fair, è stata confermata da una fonte vicina ai reali monegaschi.


Non c'è il due senza il tre e nel 2015 Carolina di Monaco sarà di nuovo nonna. A darle il terzo nipotino saranno Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Giovani rampolli crescono e figliano (che è un piacere). E già, perché dopo Sacha, il piccolo nato il 21 marzo 2013 e Raphaël - il primogenito di Charlotte Casiraghi e dell'attore Gad Elmaleh - la famiglia monegasca aggiunge un posto a tavola. In realtà i posti da aggiungere sono molti di più dato che, recentemente, anche il Principe Alberto e la consorte Charlène hanno annunciato la loro gravidanza che metterà al mondo due gemelli.

Ora però tutti gli occhi sono puntati sulla giovane (e super discreta) coppia: Andrea e Tatiana, la bellissima ereditiera classe 1983 di origini colombiane, che il ricciolo biondo e monegasco, secondo nella linea di successione al trono, ha sposato ben due volte. La prima il 31 agosto 2013 con una cerimonia civile a Palazzo Grimaldi, la seconda, con rito cattolico, nella chiesa di Rougemont, in Svizzera, nel febbraio del 2014. Un amore che dura da ormai otto anni e vive lontano dalle copertine e dagli annunci sui Social Network: i 350 invitati alle nozze, infatti, furono pregati di non divulgare immagini online. Anche questa gravidanza è uno scoop ancora ufficioso (di Vanity Fair) ma la notizia è stata confermata da fonti vicine alla famiglia monegasca. 

I diretti interessati, che al momento tacciono, sono stati di recente immortalati al matrimonio della principessa Maria Theresia di Thurn und Taxis con l’artista Hugo Wilson. Tatiana, 30 anni, sfoggiava un abito viola, piuttosto morbido che aveva fomentato le voci di una nuova gravidanza. Catturarli insieme, in pubblico, è davvero un'impresa: ci sono riusciti i paparazzi, quest'estate, fotografandoli in Brasile, sulla splendida spiaggia di Ipanema, a Rio de Janeiro. 

Nell'attesa della conferma ufficiale, non resta che pensare già al prossimo: se il quattro vien da sé, al quarto nipotino di Carolina potrebbero pensarci Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Stay tuned!
Copyright foto: Kika Press


Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Andrea Casiraghi sarà di nuovo papà » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.