Accedi
Segnala

Burkini: cosa ne pensate?

Creare un nuovo post mammagiulia 61Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 19 luglio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 24 ago 2016 alle 10:25 da Patric-k
Scusate l'off topic ma... voi cosa ne pensate?Intendo del divieto, non del burkini in se. Io continuo a cambiare idea a seconda degli articoli che leggo e della gente con cui parlo. Che idea avete?
Altro... 
Utile
+0
plus moins

Secondo me fanno benissimo a vietarlo... tu ci puoi andare in bikini in Arabia Saudita? Non credo!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

VicoElena ma che c'entra... 
Io la vedo che di certo non mi metto a fare le barricate per il diritto a indossare il burkini... ma che costringere le donne a non metterlo perché pensi che siano costrette a metterlo... mi sembra un'idiozia bella e buona.
Tanto più che a me (ma penso anche a loro, mica sono aliene) più vietano una cosa più mi viene voglia di farla.

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Penso che dovrebbero aiutare quelle poveracce a scappare dai padri e mariti che le costringono a conciarsi così. La multa cosa risolve? 

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!