Accedi
Segnala

Smalto: come farlo asciugare in fretta

Creare un nuovo post fatinatriste! - Ultima risposta 20 ago 2016 alle 11:35 da mammagiulia

Ciao ragazze

ho un dubbio che mi assale... amo gli smalti (specie in estate ne cambio sempre tantissimi) e vedo le mie amiche con una manicure sempre impeccabile... e no, non è semipermanente vi assicuro! Io invece quando provo a stendere lo smalto pur aspettando parecchi minuti lo sento sempre umidiccio e infatti al primo movimento rischio di rovinarlo...avete qualche segreto per fare asciugare lo smalto velocemente?

Altro... 
Utile
+0
plus moins

Anche io avevo questo problema... io ho scoperto che l'acqua ghiacciata fa asciugare più velocemente gli smalti.Prima di applicare lo smalto, riempi una ciotola con acqua fredda e alcuni cubetti di ghiaccio; quando hai finito di dipingere le unghie immergile per 2-3 minuti. 

Ciao!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ci sono in commercio degli smaltini trasparenti che si mettono sopra lo smalto e servono per lucidare e far seccare prima il colore... li fa anche la essence (quindi sono anche economici) si chiamano top coat! (e se non hai intenzione di spendere soldi perchè non provi ad asciugarlo con il phon per capelli?)

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

Ciao Fatina

ultimamente vanno molto di moda le goccine asciuga smalto... hanno una confezione col dosatore e si mettono dopo circa un minuto dall'applicazione dello smalto... una due goccine a unghia e dopo un minuto lo smalto è secco! 

Brunetta84 26Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione martedì 11 luglio 2017 Ultimo intervento vicoelena! - 17 ago 2016 alle 13:27

Anche io le stavo per prendere... poi la tipa della profumeria fa: non sei incinta vero? Perché se lo sei meglio che non le usi. Ho riappoggiato il flaconcino e sono uscita. Chissà che porcherie ci mettono dentro. Meglio aspettare guardandosi un film...

Rispondi
mammagiulia 65Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione giovedì 17 agosto 2017 Ultimo intervento - 20 ago 2016 alle 11:35

Infatti. Una mia amica che è molto attenta a queste cose, ci nebulizza sopra un po' d'olio d'oliva, Dice che funziona (giuro!)

Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!