Marsupi per neonati: manduca o ergobaby?

Marcella - 20 lug 2016 alle 00:02
 Elisa - 21 lug 2016 alle 17:07
La mia Carlotta va per i tre mesi e inizia ad essere pesantina.. stavo quindi pensando a prendere un marsupio. Ho visto che le marche più famose sono manduca e ergobaby ma non riesco a scegliere. Più che altro mi sembrano uguali. QUalcuna di voi ha esperienza?

4 risposte

Io personalmente ti consiglio l'ergobaby. Ho quello e mi sono trovata benissimo. penso però che anche l'altro sia valido. Sconsiglio invece le fasce, molto romantiche e naturali ma ahimè scomodissime, soprattutto quando il pupo cresce
0
Io invece consiglio le fasce. Ovvio all'inizio perdi un po' di tempo per capire come metterle.
0
Mah. Ma i passeggini non li avevano inventati apposta per evitare di farci spaccare la schiena? Io tutta questa voglia di contatto perenne non la capisco proprio.
0
Io avevo manduca ma solo perché me l'avevano regalato, non sono stata lì a compararli, Devo dire però che mi sono trovata bene. Secondo me vale la pena di guardare se c'è qualche modello usato che di sicuro costa meno. io il mio l'ho dato a un'amica.
0