Alito cattivo nei bambini

Elisa - 18 lug 2016 alle 16:40
 Penelope - 21 lug 2016 alle 17:10
Da qualche giorno ho notato che mio figlio, sei anni, ha un alito...beh... veramente pestilenziale. Eppure i suoi denti sembrano a posto, l'ho portato da poco a fare un controllo. Secondo vuoi può essere dovuto a qualche schifezza che mangia?

5 risposte

Ah, per precisare: non è acetone. L'odore è diverso, non dolciastro,  proprio cattivo. E ho già fatto la prova: negativo.
0
Infatti stavo suggerendo proprio l'acetone. Comunque anche se non ce l'ha è probabilmente un problema di digestione. Basta che mangi una merendina di troppo o che magari sia intollerante a qualche ingrediente... hai provato a controllargli le allergie?
0
Non è che ha avuto o ha in corso una tonsillite? Facile che sia quello...
0
No, ragazze.... vi ringrazio ma ho risolto... era una carie da manuale di medicina, un buco grosso così che non si vedeva da fuori. O si è formata in tre mesi (il dentista dice così) o è il dentista che non l'ha vista.  Sta di fatto che ho scoperto che Ernesto erano settimane che aveva dolori atroci ma stava zitto pur di non tornare dal dentista,,, alla fine non ce l'ha fatta.
Per fortuna era un dente da latte, perché l'ha dovuto proprio togliere... :(
0
Povero piccolo, come non capirlo. Anche io ho il terrore  evito finché non diventa indispensabile. Speriamo almeno che gli serva di lezione... a me non ancora! :)
0