Maria De Filippi tradita? "Forse sì"

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo? "Immagino di sì - risponde lei, ospite de Il Tempo delle Donne - ma non ho mai voluto indagare". 

Maria De Filippi a Il Tempo delle Donne parla di tradimento: "Immagino di essere stata tradita ma non ho mai voluto indagare".


Maria De Filippi non si tira indietro e, ospite della terza edizione de Il Tempo delle Donne dedicato a “Sesso e amore”, parla (anche) del suo matrimonio con Maurizio Costanzo e rivela che immagina di essere stata tradita. 


L’occasione è una domanda diretta sul tema della fedeltà coniugale: “Non so se sono stata tradita - risponde la conduttrice e produttrice - immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare”. Proprio per questo, continua la signora di Mediaset, “non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito”. E se dovesse capitarle di scoprire un tradimento? Nessun dubbio: “sono certa che avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”.

Largo poi ad altri racconti familiari con Maria pronta ad ammettere di essere stata “una mamma invadente” almeno fino a quando il figlio non le ha dato “uno stop”. A quel punto, ha spiegato ancora lei, “ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”. Figlio avvisato...

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Maria De Filippi tradita? "Forse sì" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.