Emma e Stefano di nuovo insieme? Sì, ma da... Amici!

Emma e Stefano di nuovo insieme sul set di Amici? Dopo la conferma della conduzione affidata a De Martino, Maria De Filippi vorrebbe la Marrone a ogni costo. 

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La risposta potrebbe essere sì (ma solo sul set di Amici).


Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La risposta potrebbe essere sì ma, più che di love story, si potrebbe trattare di business. I due ex piccioncini, infatti, potrebbero tornare l’uno accanto all’altra sul palcoscenico della prossima edizione di Amici in occasione della quale Maria De Filippi ha deciso di affidare al suo ballerino di punta la conduzione del prime time.


Emma, da parte sua, è tra le presenze immancabili del talent show anche se gli ultimi rumours la vorrebbero più orientata a nuovi percorsi professionali. “Peccato”, però, che Maria non sia della stessa opinione e che - secondo Dagospia - stia facendo di tutto per “tenersi stretta” la cantante salentina. La conduttrice - spiega il sito  -  incontrerà proprio per questo Emma nelle prossime settimane e, si legge, “farà di tutto per convincerla a restare”. 

Dunque il grande ritorno Emma - Stefano potrebbe effettivamente esserci ma pare proprio che, in ogni caso, non sarà di natura sentimentale per la disperazione dei fan di entrambi che (specialmente dopo il ritorno di Belén Rodriguez accanto a Marco Borriello) sognano che la fiamma si riaccenda anche tra il ballerino e la cantante, incontrata proprio ad Amici

Il palcoscenico del talent potrebbe essere (di nuovo) galeotto? Per il momento si aspetta la conferma della partecipazione di Emma. Il resto si vedrà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma e Stefano di nuovo insieme? Sì, ma da... Amici! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.