Fedez e Greta Menchi: vacanze sotto il sole di Ibiza

Il rapper italiano Fedez trascorre le vacanze a Ibiza con la youtuber Greta Menchi: love story in vista?


Fedez e Greta Menchi: vacanze insieme a Ibiza.


Trasferimento in jet privato, orologio da 50 mila euro al polso, vblogger al seguito e Fedez, quest’estate, non smette di stupirci. Il rapper ventisettenne ha, infatti, trascorso il suo Ferragosto a Ibiza con la ormai nota - tra i più giovani - Greta Menchi, da poco entrata a fare parte della stessa agenzia del rapper. 

La "connessione" tra i due è già sotto gli occhi di tutti, grazie, naturalmente, agli scatti postati sui social. Fedez e Greta si godono la bella Isla e, a quanto pare, sono inseparabili. Anche se ufficialmente i due si dichiarano amici e collaboratori, i sospetti di una liaison sono alimentati da ulteriori scatti pubblicati, stavolta, dal settimanale Chi

Fedez è un habitué del mondo dei gossip: dopo la rottura nel 2011 con la sua ex storica Silvia Brigatti, il rapper ha avuto una storia con la Lifestyle Writer torinese Giulia Valentina. Archiviata anche questa relazione a far battere il suo cuore è la bella dj dai capelli turchini TigerLily, ma a quanto pare anche questa storia sembra finita.  
Che la bella youtuber romana sia la sua prossima fiamma


Copyright foto: Instagram @GretaMenchi

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez e Greta Menchi: vacanze sotto il sole di Ibiza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.