Sosia vip, la lista dei separati alla nascita

I sosia vip come Angelina Jolie e Megan Fox, Jason Biggs e Adam Sandler fanno pensare quasi che questi attori vengano dalla stessa famiglia. Ma queste coppie di celebrità non sono di certo le uniche! Ecco chi sono le star che si somigliano (quasi) come due gocce d'acqua.


Dustin Hoffman e François Cluzet sembrano tranquillamente due fratelli che hanno deciso di intraprendere lo stesso mestiere.


Dustin Hoffman e François Cluzet

Stesso naso, stessa bocca, stesso modo di aggrottare le sopracciglia: il protagonista del film Quasi Amici, François Cluzet, potrebbe essere considerato il Dustin Hoffman francese.

Copyright Foto: Kika Press

Mark Wahlberg e Matt Damon

Matt Demon e Mark Wahlberg hanno lo stesso sguardo da duro e una linea mascellare forte e virile.


Mark Wahlberg e Matt Damon sembrano quasi fratelli. I due attori hanno le stesse espressioni del volto, la stessa forma delle labbra ed un naso molto simile. Solo gli occhi sono un po’ diversi; c’è da dire, però, che Mark sembra il fratello maggiore nonostante sia nato un anno dopo Matt.

Copyright Foto: Kika Press

Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan

Gli attori Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan sembrano davvero una coppia di gemelli.


Difficile distinguere Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan in queste due foto. Tutti e due vestiti di nero, entrambi con la stessa risata e lo stesso ciuffo fanno pensare quasi che siano gemelli.

Copyright Foto: Kika Press

Henry Cavill e Matt Bomer

Matt Bomer e Henry Cavill hanno gli stessi tratti e quasi gli stessi lineamenti. La loro somiglianza è incredibile.


Stessi capelli, stesso naso, stesso sguardo... non si può non confondere Henry Cavill, uno dei protagonisti della serie televisiva sui Tudors, e l'eroe della serie televisiva White Collar, Matt Bomer. Henry ha interpretato il ruolo di Superman nel 2013, mentre Matt ha prestato la sua voce allo stesso personaggio in un film d’animazione americano uscito nello stesso anno. Che coincidenza!

Copyright Foto: Kika Press

Jason Biggs e Adam Sandler

Entrambi gli attori, oltre ad assomigliarsi fisicamente, sono soliti adottare uno stile pratico e sportivo.


I fan di American Pie potrebbero aver pensato che in alcune scene fosse presente Adam Sandler: sbagliato! Si tratta di Jason Biggs. Stessa risata e stessa espressione, Adam potrebbe davvero sembrare il fratello maggiore di Jason!

Copyright Foto: Kika Press

James Franco e James Dean

Entrambi i James, in questa foto, sembrano essere due identici bad boys catapultati però in epoche diverse.


Se portano lo stesso nome un motivo ci deve essere e non è neanche un caso che Franco abbia interpretato il ruolo di James Dean nell’omonimo film. Entrambi con uno sguardo misterioso, labbra carnose e capelli ribelli incarnano due bellezze simili in due epoche diverse.

Copyright Foto: Kika Press

John C. Reilly e Will Ferrell

Nella foto John C. Reilly e Will Ferrel si fa fatica a distinguerli poiché hanno tutta l'aria di essere due gemelli.


Occhi piccoli e azzurri, naso uguale e risata da furbetto, i due attori condividono molti punti in comune; forse proprio per questo hanno già girato cinque film insieme, tra cui la commedia Fratellastri a 40 anni nel 2008. Il titolo non è un caso perché i due attori potrebbero essere realmente fratelli nella vita reale!

Copyright Foto: Kika Press

Carey Mulligan e Michelle Williams

Stessa forma del viso, stesso sorriso dolce e stesse fossette ai lati della bocca. Carey e Michelle possono passare per sorelle.


Sarà il taglio di capelli o il sorriso innocente ed imbarazzato, ma le due attrici Carey Mulligan e Michelle Williams hanno dei lineamenti simili e Carey potrebbe quasi sembrare la sorella minore della Jen di Dawson's Creek.

Copyright Foto: Kika Press

Megan Fox e Angelina Jolie

Megan Fox e Angelina Jolie condividono molti tratti, il più noto è soprattutto il sex appeal.


Non sono semplicemente i lunghi capelli lisci e scuri, ma soprattutto i loro occhi azzurri e il loro sguardo seducente e le labbra carnose, che creano una certa somiglianza tra Angelina Jolie e Megan Fox (prima e dopo la chirurgia). 

Copyright Foto: Kika Press

Maria Elena Boschi e Adele

Maria Elena Boschi e Adele hanno una forma di viso molto simile.


Il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi e la cantante Adele oltre ad avere dei colori simili (gli occhi per esempio), hanno la stessa forma di mento.  

Copyright foto: Kika Press 

Mick Jagger e Harry Styles

Harry Styles non sembra la versione giovane di Mick Jagger?


Mick Jagger, che a 72 anni sta per diventare padre per l'ottava volta, è un'icona inavvicinabile. Ciò nonostante non si può negare la somiglianza con il cantante dei One Direction, Harry Styles.

Copyright foto: Kika Press

Miguel Bosé e Enrico Silvestrin

Miguel Bosé e Enrico Silvestrin sembrano fratelli.


Stessi colori, e stesse espressioni. Miguel Bosé, cantante spagnolo naturalizzato italiano, e Enrico Silvestrin, conduttore e attore televisivo italiano, sembrano davvero fratelli. 

Copyright foto: Kika Press 

Katy Perry e Zooey Deschanel

Katy Perry e Zooey Deschanel hanno gli stessi colori e gli stessi sorrisi.


Katy Perry e Zooey Deschanel, entrambe celebri e note in tutto il mondo, sembrano davvero sorelle. Al colore degli occhi, dei capelli e dell'incarnato come non aggiungere la dolcezza dei loro sorrisi?
La loro contagiosa allegria e gioia di vivere le fa sembrare appartenere alla stessa famiglia.  

Copyright foto: Kika Press 

Ilary Blasi e Costanza Caracciolo

Ilary Blasi e Costanza Caracciolo sembrano gemelle.


Ilary Blasi e Costanza Caracciolo sono due volti noti del panorama televisivo italiano. La somiglianza tra le due showgirls è davvero impressionante: stessi colori, stesso naso, stessa forma del volto, solo la bocca differisce di poco. Non sembrano gemelle?

Copyright foto: Kika Press

Kristen Stewart e Riley Keough

Kristen Stewart e Riley Keough hanno uno sguardo molto simile.


Kristen Stewart e Riley Keough hanno dei colori molti simili, basti guardare gli occhi e i capelli. In questa foto in particolare le due attrici sembrano avere lo stesso sguardo un pò perso e altrove. Che anche la Riley si sia data alle avventure coi vampiri?

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sosia vip, la lista dei separati alla nascita » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.