Naike Rivelli

Data di nascita: 10/10/1974

Luogo di nascita:Monaco di Baviera

Paese: Germania

Segno zodiacale: Bilancia

Naike Rivelli.

Figlia dell'attrice Ornella Muti e del produttore spagnoloJosé Luis Bermúdez de Castro, Naike Rivelli nasce a Monaco di Baviera, inGermania, il 10 ottobre del 1974. Studia alla Scuola Internazionale di Teatrodi Roma e a sedici anni debutta sul grande schermo sotto la direzione di EttoreScola, nel film Il viaggio di CapitanFracassa. In seguito le vengono attribuite piccole parti in svariatifilm tra cui ricordiamo South Kensington (2001) di Carlo Vanzina, Casanova (2005) di Lasse Hallström,Open Graves (2009) di Álvaro de Armiñán, Benvenuti al Sud (2010) di Luca Miniero e Una notte da paura (2011) di Claudio Fragasso.

Nel 1999 è in televisione come conduttrice del programma Paperissima Sprint, compare nelle miniserie Il conte di Montecristo e Jesus Video - L’enigma del Santo Sepolcro epartecipa a due reality show.
Dopo Il Ristorante, su Raiuno, nel 2015prende parte come concorrente a Pechino Express insieme alfratellastro Andrea Facchinetti.
Con lo pseudonimo Nayked ha inoltre pubblicato un album da cantante, Metamorphose me, e alcuni singoli.

Vita privata 

È madre di Akash, nato nel 1996 da una breve relazione conChristian Cetorelli. Il successivo matrimonio con l’attore tedesco ManouLubowski, celebrato nel 2002, dura meno di un anno e il divorzio viene pronunciato nel 2008. Agliinizi del 2010 l’attrice ha dichiarato pubblicamente la propria bisessualità esi è spesso mostrata sui social network in compagnia dell’ex concorrente delGrande Fratello Siria de Fazio, lasciando credere ad una relazione tra le duedonne, smentita in seguito dall’attrice stessa.
Durante il programma Pechino ExpressNaike incontra Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e se neinnamora.
La figlia di Ornella Muti ha recentemente dichiarato di averabbandonato il programma perché era incinta di Yari ma di aver perso il bimbopoco dopo. 
I due si sarebbero lasciati durante l'estate del 2016. 

Naike Rivelli nuda

Negli ultimi anni la Rivelli ha fatto più volte parlar di sé a causa della sua passione per lo yoga e i social. Naike ha infatti posato più volte in posizione "di yoga" senza veli e in seguito ha postato le suddette foto su intagram e su twitter. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.