Bacche di goji le avete mai provate? benefici? e sopratutto dove si comprano? :)

amany666666 - 26 giu 2015 alle 17:33
 irene - 8 dic 2015 alle 13:38
ciao a tutte ho visto molto parlare delle bacche di goji sono delle bacche rosse che fanno bene originarie della mongolia io non le ho ancora provate perche dove vivo io aimè non le vendono ! ma io vivo in una cittadina piccola quindi al massimo pensavo di comprarle online, ho visto che sono consigliate anche per la e visto che io ho qualche chilo in piu da perdere ma sopratutto perchè sto cercando di inserire nella mia alimentazione cibi che facciano davvero bene e bandire le schifezze e i cibi spazzatura mi hanno incuriosito tanto esperienze in merito? ciaooooo :)

11 risposte

ciao nikita! io le mangio regolarmente quasi tutti i giorni e le compro nei negozi cinesi... prova ad andare in una città un po' più grande vicino da te, sicuro le trovi! sono molto buone (in genere le mangio normali oppure nello yogurt bianco) e fanno bene alla circolazione. Ho letto pure che aiutano ad accelerare il metabolismo! pero non ne devi mangiare tante al giorno tipo una trentina al massimo e ti assicuro che cmq ti chiudono quel buco allo stomaco di metà mattina :)
0
io non le ho mai mangiate però so che anche nei grandi supermercati si trovano tipo auchan carrefour
0
io ho iniziato a mangiare le bacche di goji almeno 3 anni fa perchè facevo la dieta dukan e sono indicate, poi le ho continuate a mangiare e le mangio quotidianamente, praticamente le bacche di qualità e bio, ti  danno una bella sensazione di benessere, e ti senti piu attiva piu energia poi sono un concentrato di vitamine aminoacidi e tanto altro quindi Ok sia per chi è a dieta e per chi non lo è vanno bene per chi fa sport, per chi vuole fare la dieta o mangiare leggero perchè saziano per il resto ti consiglio questo sito parla propriodi bacche di goji e ha tanti articoli interessanti da leggere ce un articolo che si chiama proprio Bacche di Goji: 5 ragioni per usarle (se vuoi stare meglio)  http://www.bacchegoji.net/bacche-di-goji/
le bacche di goji biologiche son nutrienti combattono i radicali liberi migliorano pelle capelli unghie aiutano il sistema immunitario e tanto altro. dove comprarle guarda io in giro le ho prese due volte al supermercato ma non mi sono mai piaciute,  io oggi le prendo solo online sempre su bacchegoji.net sono bacche goji biologiche e certificate quindi massima sicurezza, poi se non hai idee per come mangiarle classico cosi come sono prendi e mangi oppure vedi che ti viene voglia e curiosita di provarle in altro modo, ce chi ci fa i frullati i biscotti le torte nello yogurt chi nelle insalate nelle tisane nel the le puoi ammorbidire nell acqua   calda se li preferisci morbide e succose per il resto sperimenta !!!!!!!!!! 
0
su internet le trovi facilmente! io ti posso dire che da quando le uso mi si sono rinforzate tantissimo le unghie! prima le avevo talmente deboli che si giravano al contrario, e avevo provato tutti i tipi di smalto e di integratori
0
io le ho mangiate x un periodo si sono buone ma non ho visto ttuti questi benefici...
0
per aiutare aiutano, ma mica solo quelle! devi unire una corretta alimentazione, bere tanto e fare un poco di sport! come altri cibi ti consiglio l'indivia, i carciofi, le mele il limone, pomodori, peperoni e chi più ne ha più ne metta!
0
ciao le bacche di goji fanno molto bene al nostro corpo:
Contribuiscono alla riduzione del rischio di cancro
prevengono l'infarto
agiscono sull'invecchiamento
normalizzano la circolazione e la pressione
e stabilizzano la glicemia e il colesterolo.
Ovviamente devi associare una sana alimentazione e uno stile di vita corretto.
Puoi acquistare le bacche si goji su questo sito! http://www.gojishop.it/goji/
Tra l'altro con questte bacche puoi fare dei buoni dolci eliminando merendine e schifezze varie dalla tua dieta. Ti consiglio questa http://www.dolcisenzaburro.it/recipe-items/muffin-con-bacche-di-goji-senza-burro/ che è senza burro.
0
Ragazze mi avete incuriosita, proverò anche io. Il dubbio che ho è, da dove vengono, come vengono prodotte? Sono sempre un può paurosa quando si tratta di ingredienti che non so bene da dove arrivino, anche se mi sento sicura a comprarli nei grossi supermercati...
0
le bacche di goji sono del fruttini che crescono nella zona della Mongolia e del Tibet e sono semplicemente essiccate.
0
grazie molto gentile :)
0
http://bacchedigojibio.it/bacche-di-goji/bacche-di-goji-online-acquista.html

ciao! ti ho postato qui sopra un sito per la vendita di queste bacche miracolose! personalmente non le ho mai usate ma attraverso il web mi sono documentata e ho scoperto che hanno delle ottime proprietà antiossidanti! in più, cosa più importante  mantengono sottocontrollo la pressione sanguigna e il colesterolo! inoltre sono coltivate artigianalmente, senza l'uso cioè di macchinari! se le provi fammi sapere soprattutto il sapore! un bacio
0