Quanto è cambiata la vostra vita da quando avete smesso di fumare?

Irina - 30 dic 2014 alle 17:07
 laura33 - 8 dic 2015 alle 18:07
Ciao ragazze,

Ho smesso di fumare da qualche mese e devo dire che la sigaretta non mi manca affatto!
Ok bugia, di tanto in tanto si, infatti saltuariamente ne fumo una, ma devo dire che da quando ho perso il "vero vizio" mi sento molto meglio!!! Respiro meglio, sono meno stanca e, contrariamente alle credenze popolari, credo di essere dimagrita!!! E voi invece? quanto è cambiata la vostra vita da quando avete smesso di fumare?

Buon 2015 a tutte!
Irina

8 risposte

Spegni quella sigaretta prima che lei spenga te, gettala prima che lei getti te, dimenticala prima che lei dimentichi te, sprofondala prima che lei sotterri te in un futuro che non ti apparterrà più. Solo perchè lo hai voluto tu! http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html


0
e vedrai che quando smetterai del tutto ti sentirai ancora meglio :) ma penso tu faccia bene a smettere gradualmente, altrimenti se smetti tutto d'un colpo poi sarai più tentata a ricadere. Invece il tuo corpo si deve abituare all'assenza di nicotina... Purtroppo non posso dirti di me perché io non ho mai fumato :p ma sono felice per te!
0
Ciao Irina, non è una credenza popolare, fumare fa davvero ingrassare! ci sono stati degli studi che lo hanno confermato... e anche quello passivo fa ingrassare, quindi butta la tua sigaretta e falla buttare anche a quelli che ti stanno intorno ;) cmq confermo pure io mi sento molto meglio da quando ho smesso... non ti nego che quando sto stressata a mille mi verrebbe di prenderla pero poi resisto e faccio bene!!!
0
Io non fumo pero' ti posso dire che da quando mio marito ha smesso di fumare ho più voglia di baciarlo e abbracciarlo!!! prima appena ti avvicinavi sentivi solo la puzza di sigaretta nella barba... ok tu non hai la barba ma magari il tuo lui avrebbe potuto avere lo stesso effetto per i tuoi capelli :D quindi... per una buona vita di coppia smetti :D
0
ce l ho fatta!!! e credo anke di soffrire meno lo stress ahahahah
0
io non fumo ma mio padre dopo 20 anni ha spesso di fumarenel   2009 e ora sta molto meglio ha iniziato a comprare sempre meno pacchetti perche si metteva in testa di furmarne tipo massimo 2 al giorno mattina e sera e poi... a una al giorno poi 2 settimana e basta a noi ha fatto piacere perche l ha fatto per la sua salute :) 
0
assolutamente :) non ti nego che ci vuole tanta forza ma son soddisfazioni
0
sulle prime l'irritabilità e la fame erano le compagne costanti, ma poi tutto si regolarizza e sentirai come avere un paio nuovo di polmoni!
0