8 risposte
Spegni quella sigaretta prima che lei spenga te, gettala prima che lei getti te, dimenticala prima che lei dimentichi te, sprofondala prima che lei sotterri te in un futuro che non ti apparterrà più. Solo perchè lo hai voluto tu! http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html
e vedrai che quando smetterai del tutto ti sentirai ancora meglio :) ma penso tu faccia bene a smettere gradualmente, altrimenti se smetti tutto d'un colpo poi sarai più tentata a ricadere. Invece il tuo corpo si deve abituare all'assenza di nicotina... Purtroppo non posso dirti di me perché io non ho mai fumato :p ma sono felice per te!
Ciao Irina, non è una credenza popolare, fumare fa davvero ingrassare! ci sono stati degli studi che lo hanno confermato... e anche quello passivo fa ingrassare, quindi butta la tua sigaretta e falla buttare anche a quelli che ti stanno intorno ;) cmq confermo pure io mi sento molto meglio da quando ho smesso... non ti nego che quando sto stressata a mille mi verrebbe di prenderla pero poi resisto e faccio bene!!!
Io non fumo pero' ti posso dire che da quando mio marito ha smesso di fumare ho più voglia di baciarlo e abbracciarlo!!! prima appena ti avvicinavi sentivi solo la puzza di sigaretta nella barba... ok tu non hai la barba ma magari il tuo lui avrebbe potuto avere lo stesso effetto per i tuoi capelli :D quindi... per una buona vita di coppia smetti :D
io non fumo ma mio padre dopo 20 anni ha spesso di fumarenel 2009 e ora sta molto meglio ha iniziato a comprare sempre meno pacchetti perche si metteva in testa di furmarne tipo massimo 2 al giorno mattina e sera e poi... a una al giorno poi 2 settimana e basta a noi ha fatto piacere perche l ha fatto per la sua salute :)