8 risposte
Io ne avevo 28... mi sono sposata a 26 e volevamo fare vita da sposini :) Ora Beatrice ha 5 anni e ho avuto Emma un anno fa!
Io ne avevo 32. All'epoca, mi sembrava di aver aspettato tanto, troppo. Cinque anni dopo sono rimasta di nuovo incinta, e alcune persone mi hanno fatto capire che, secondo loro, ero troppo vecchia... ma ora sono la mamma di due meraviglie di 10 e 5 anni e non so come farei senza di loro!
Io ho avuto il primo figlio a 24. Pensando a quei tempi mi sento una ragazzina, ma all'epoca non avevo la stessa impressione, anzi, mi sentivo già grande. Il secondo figlio è arrivato quando ne avevo 27, e il terzo (anzi, la terza a 31). Sicuramente con l'ultima è stato più facile, ma non penso di aver cresciuto male il primo perché ero giovane... sono sicura che anche a 20 anni si possa essere delle brave mamme!
Ciao Katy, io ho dovuto aspettare di averne 35... il tempo di trovare la persona giusta per costruire una famiglia! Alla fine penso che sia questa la cosa più importante, l'età non è tutto :)
Io non l'ho ancora avuto e ne ho 40 quindi... figurati... meglio giovane come te piuttosto che aspettare troppo tempo rischiando a volte di non riuscire...
Sarah stai tranquilla riuscirai anche tu... con la medicina di oggi tutto è possibile! prendi gianna nannini! dai su!!!