Lady Gaga: lato B in mostra su Instagram

Lady Gaga mostra su Instagram il lato B in una serie di scatti super hot realizzati per tranquillizzare i fan dopo la pausa per problemi di salute.

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Lady Gaga sta meglio e, per far circolare rapidamente tra i suoi 26 milioni di fan social la notizia della sua salute ritrovata, posta su Instagram scatti hot tra lato B in mostra e pose super sexy.

Ecco, così, Lady Germanotta intenta a tranquillizzare gli ammiratori mostrandosi al top della forma dopo la pausa forzata che l'aveva costretta ad annullare alcune date del suo tour mondiale dopo la diagnosi di fibromialgia prontamente comunicata ai sostenitori tramite una confessione sul red carpet del Toronto Film Festival.

Adesso, però, il momento più difficile sembra essere passato e Lady Gaga sfoggia una forma perfetta unita alla consueta ironia scrivendo sul social "Chiamatemi Principessa Peach" con un chiaro riferimento al personaggio dei videogiochi di Super Mario. Insomma, una promessa è una promessa e la vulcanica cantante ha mostrato di tener fede ai suoi impegni: nell'annuncio della malattia, infatti, aveva promesso che si sarebbe ripresa al più presto e questi scatti dimostrano - senza timori di smentita - che ha raggiunto il suo scopo. Bentornata!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga: lato B in mostra su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.