Come far crescere il seno: i metodi naturali che aiutano

Far ingrossare il seno senza ricorrere alla chirurgia non è facile ma ci sono dei metodi naturali che possono migliorarne la tonicità. 
 

Per far aumentare il seno naturalmente ci sono alcuni validi aiuti. © Shao-Chun Wang/123RF

Come far crescere velocemente il seno? L'unico modo possibile per un incremento rapido e considerevole è la chirurgia, ma ci sono alcuni metodi naturali che possono aiutare ad aumentare la tonicità dei seni, facendoli apparire un po' più voluminosi. Non esistono rimedi non invasivi che possano fare miracoli, ma si può sicuramente migliorare la situazione senza interventi. Ecco qualche piccolo, ma valido aiuto.


Come aumentare il seno

Il primo segreto per far apparire il seno più grande è mantenere una postura corretta. Tenere le spalle dritte e la schiena ben eretta fa si che il seno sia più sporgente e quindi sembri più grande. Provare per credere: curvate la schiena tenendo chiudendo le spalle verso l'interno e il petto scomparirà; aprite di nuovo le spalle e vedrete il seno sporgere e tutto calzerà meglio.


Dieta per far crescere il seno

Gli estrogeni possono essere un valido aiuto per aumentare il volume del seno. Scegliete i cibi che ne contengono di più come gli ortaggi, la frutta, le uova e i semi che siano essi d'anice, di girasole o di lino. Proprio la mancanza di estrogeni può bloccare lo sviluppo del seno, facendolo rimanere piccolo e poco voluminoso, quindi correre ai ripari aumentandone il numero grazie ai cibi che ne contengono in abbondanza può rivelarsi un valido aiuto


Come far aumentare il seno naturalmente

Altro metodo da provare per avere un aumento di volume è il massaggio dei seni. Massaggiate il petto con i palmi rapidamente in modo da generare calore ed energia. Questa "manovra" aumenta il flusso sanguigno e favorisce la produzione la produzione di prolattina, un ormone che aiuta ad aumentare la crescita. l'ingrandimento. Fate il massaggio mattina e sera per almeno 15 minuti e ripetete l'operazione regolarmente ogni giorno.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Come far crescere il seno: i metodi naturali che aiutano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.