Morgan a Ballando con le Stelle: Maria De Filippi assolda Raz Degan

Dopo l'addio agli Amici di Canale 5, Morgan sarà l'ospite della semifinale di Ballando con le Stelle, su Rai1. Intanto Maria De Filippi chiama Raz Degan: la battaglia mediatica è aperta.  


Morgan sbatte la porta degli Amici di Maria de Filippi e Milly Carlucci gli spalanca quella di Ballando con le stelle: "Scoop dell'ultimo minuto - annunciava su Facebook Selvaggia Lucarelli, blogger e giudice del talent di Viale Mazzini -. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi 'babbioni’”. Poi strizzava l’occhiolino e proseguiva: “Sabato per esempio potrebbe già essere con noi... come ospite speciale". La conferma è arrivata dal diretto interessato, Marco Castoldi in arte Morgan, con un asciutto cinguettio su Twitter. Insomma, la pubblica litigata con tanto di scia social e querela legale per ora è servita a traghettarlo dal Biscione a mamma Rai. Il tutto in meno di una settimana.

Un colpo basso alla concorrenza non da poco. Tant’è, per lo share si fa questo e molto altro: sabato 22 aprile mentre Emma Marrone prenderà il posto di Morgan a capo della squadra dei Bianchi e un Raz Degan appena tornato dall’Isola dei Famosi (dopo averla vinta) debutterà nelle vesti di quinto giudice su Canale 5, su Rai1 l’istrionico cantante dei Bluevertigo allieterà le danze della semifinale del varietà mentre l’attore e produttore cinematografico Gérard Depardieu sarà il Ballerino per una notte.

Anche se mancano poco più di 24 ore all’inizio della battaglia mediatica, può ancora succedere di tutto, perciò non resta che stare collegati e pronti ai colpi di scena.  

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Morgan a Ballando con le Stelle: Maria De Filippi assolda Raz Degan » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.