Moncler Lunettes: debutto in grande stile

Moncler Lunettes: il progetto di Moncler e Marcolin debutta con sei modelli di occhiali da sole ispirati a quelli delle piste da sci degli anni Settanta. 

Moncler Lunettes: presentati i sei modelli della prima collezione di occhiali da sole. L'ispirazione? Gli anni Settanta.


Presentata la nuova linea del nuovo marchio Moncler Lunettes che debutta nel mondo dell'occhialeria d'alta moda con una collezione di occhiali da sole realizzati in collaborazione con Marcolin

L'ispirazione per questa collezione numero uno è quella delle piste da sci con modelli che citano le forme classiche degli occhiali "da neve" e mostrano chiaramente la loro anima Seventies. Unica eccezione sono i colori che si declinano per la maggior parte sui contrasti cromatici (nero e rosso, marrone e giallo, blu intenso e azzurro) con l'unica eccezione del modello total black. 

Una linea - questa - che è nata, spiega il presidente e ceo di Moncler Remo Ruffini, dalla "forte affinità culturale tra Moncler e Marcolin, due aziende oggi rappresentanti dell’eccellenza italiana che ha permesso di accogliere con grande determinazione questa nuova sfida lavorando ad una collezione di occhiali perfettamente in linea con i valori reciproci di brand". I sei modelli saranno distribuiti dal mese di ottobre 2016.

Copyright foto: Moncler Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Moncler Lunettes: debutto in grande stile » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.