Adele - Super Bowl: la cantante dice no (grazie)
Adele non si esibirà durante l'halftime del Super Bowl 2017: "Quello show non c'entra niente con la musica". Poi la cantante di Hello smentisce i gossip sulla gravidanza.
Adele dice no al Super Bowl: “Quello show non c’entra niente con la musica”. Lapidaria la diva di Hello liquida l’invito (che, dal palco losangelino conferma di aver ufficialmente ricevuto) a esibirsi nell’halftime show del grande evento targato 2017 e lo fa postando su Twitter un video della sua dichiarazione pubblica sull’argomento.
”A me non interessa - ha spiegato lei smentendo, contemporaneamente, anche il gossip che la voleva nuovamente incinta -. Io non so ballare o fare qualcosa di simile. Loro sono stati molto gentili, me lo hanno chiesto, ma io ho detto no. Mi dispiace, forse la prossima volta, per il mio futuro album dance”.
Nulla da fare, quindi,per quanti speravano di vedere la star di Rolling in the Deep esibirsi sul palco durante la finalissima della National Football League: quello non è il palcoscenico per lei. Parola della diretta interessata.
Copyright foto e video: Kika Press
Il documento intitolato « Adele - Super Bowl: la cantante dice no (grazie) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.