Carpool Karaoke: Adele in auto con James Corden

Carpool Karaoke, il programma americano di successo del Late Late Show, invita a salire a bordo della sua auto la britannica Adele che canta divertita con James Corden.


Carpool Karaoke diventa il nuovo palco su cui Adele fa prova, ancora una volta, di una voce fuori dagli schemi.


Carpool Karaoke, il programma diretto dal simpaticissimo James Corden, questa volta conquista definitivamente il nostro paese con una valanga di click grazie alla presenza di Adele, la cantante inglese più famosa del momento. E dove compare il nome di Adele spuntano come funghi like e commenti poiché la 27enne, oltre che artista di successo, è diventata anche la beniamina di un’inferocita rete di gossip.

Il programma di successo americano che la vede coinvolta prevede un ospite diverso a bordo dell’auto di James Corden che chiacchiera, scherza e duetta con le star della musica ballando letteralmente sui sedili mentre porta i vip in giro per la città. Ospiti importanti come Stevie Wonder, Rod Stewart, Justin Bieber e i One Direction hanno accettato divertiti di fare quest’eccezionale tour musicale in compagnia del presentatore di Carpool Karaoke.

Il video, che in queste ore impazza sulla rete, mostra in poco più di un minuto un’Adele divertita e rilassata che canticchia amabilmente con Carden i suoi ultimissimi successi come Rolling in the deep e Hello mentre il conduttore, visibilmente un fan accanito della cantante inglese, si dimena con foga sui sedili mentre canta a squarciagola. Ma è soprattutto l’estensione vocale di Adele ciò che più colpisce nel breve video: la cantante, infatti, si esibisce meravigliosamente senza base e senza alcun effetto musicale.

Un record di quasi un milione di click impazziti in meno di 24 ore per questo brevissimo teaser che sponsorizza alla grande il prossimo episodio di Carpool Karaoke; ma Adele è abituata a fare le cose in grande visto che il suo ultimo album 25 ha battutto il record di vendite negli Stati Uniti aumentando il suo successo e, come accade sempre ai grandi successi, perfino le polemiche di plagio. Da parte sua, la cantante continua a scarrozzare allegra con Carden per le vie londinesi.




Copyright foto e video: Kika Press / YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Carpool Karaoke: Adele in auto con James Corden » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.