H&M: preview con Gigi Hadid per la collezione con Balmain
Sfilata evento per H&M a New York per presentare la collezione con Balmain by Olivier Rousteing, nei negozi dal 5 novembre. In passerella Gigi Hadid e Kendall Jenner, sul red carpet anche Diane Kruger.
New York in festa con Gigi Hadid, Kendall Jenner e Diane Kruger per il lancio della collezione H&M, in collaborazione con Balmain by Olivier Rousteing. Un evento di moda ad alto tasso di vip quello che ha sedotto la Grande Mela abbigliando le celebrities con i capi che, a breve, arriveranno nei negozi della catena ai quattro angoli del mondo. Ma non solo.
Caratterizzato, comme il faut, da una grande socievolezza 2.0 (e trasmesso quindi in live streaming via Twitter e Periscope) lo show ha attirato frotte di volti noti subito pronti ad amplificare l’eco social dell’iniziativa attraverso l’hashtag #BALMAINATION. I fortunati ospiti dell’evento più atteso dell’anno, che hanno ricevuto un invito – piuttosto misterioso - in plastica trasparente chiuso in una maxi busta nera dalle scritte dorate, hanno potuto “toccare con mano” la preview della collezione H&M Balmain prima con la sfilata (un autentico show, assicura chi c’era) e poi in occasione dell’apertura del pop up store dove hanno trovato la collezione in anteprima.
Per i “comuni mortali”, invece, si dovrà pazientare ancora fino al 5 di novembre ma tutto lascia intendere che l’attesa sarà ripagata da una stravagante fusione (fashion) tra rock e sensualità in una collezione caratterizzata da una palette cromatica scintillante, molte citazioni anni Ottanta e dettagli chiaramente biker. Il conto alla rovescia è già iniziato!
Copyright foto: Kika Press