Tom Ford presenta la nuova collezione con un video di Lady Gaga

Tom Ford presenta la collezione primavera-estate 2016 in un video con una special guest d'eccezione: Lady Gaga.


Lady Gaga è la protagonista della video-sfilata di Tom Ford.


Tom Ford incanta Parigi con un video-sfilata unico nel suo genere, in occasione della Fashion Week. Modella d'eccezione Lady Gaga, che firma la musica del film e sfila insieme alle modelle professioniste, vestita con le ultime creazioni dello noto brand di moda. Una sfilata sui generis, quella pensata dallo stilista, che non fa sfilare i suoi vestiti sulla passerella tradizionale, ma li mostra in un videoclip in cui le modelle e la cantante ballano sulle note della canzone I Want Your Love di Nile Rodgers, rivisitata in chiave fashion proprio da Lady Gaga.

Una novità che ha lasciato tutti sorpresi, creata ed ideata ad hoc più per il web che per le passerelle. La collezione per la prossima primavera-estate, infatti, è stata presentata in modo inusuale come in un vero e proprio video musicale, dove è protagonista non solo la moda, ma anche la musica. La partecipazione di Lady Gaga, inoltre, ha mandato i fan in brodo di giuggiole e ha catturato l'attenzione, sì, dei fashion addicted, ma anche di tutti gli internauti del web.

La notizia del video è già diventata virale, offuscando la polemica sulla sfilata del collega Marc Jacobs, che anche quest'anno ha fatto parlare di sé, facendo sfilare le modelle, una capovolta in braccio all'altra. Più stilosa ed innovativa, la "passerella" di Tom Ford, che ha attirato l'attenzione su di sé, senza bisogno di scandali e provocazioni. Con questo "film" lo stilista entra nella rosa dei creatori di moda innovativi, sempre sul pezzo, accanto anche a Vivienne Westwood, che a Londra, con la sua protesta sociale mescolata al fashion, si conferma un'artista in grado di sedurre addetti ai lavori e non.

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tom Ford presenta la nuova collezione con un video di Lady Gaga » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.