Cicogna in arrivo per Francesca Chillemi e Stefano Rosso: è ufficiale

L’ex Miss Italia e il figlio del patron di Diesel Renzo Rosso sono in attesa del loro primo figlio. L’indiscrezione pubblicata su Gente ad agosto è stata confermata dalle forme lievitate di Francesca Chillemi (e dalla gioia di Stefano).

Francesca Chillemi e Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo, potrebbero diventare presto genitori. L'indiscrezione su "Gente".

 

Francesca Chillemi incinta di Stefano Rosso: è ufficiale. A lanciare l’indiscrezione sulla presunta maternità dell’ex Miss Italia era stato, ad agosto, il settimanale Gente spiegando che il patron di Diesel Renzo Rosso sarebbe diventato nonno

Dopo le voci e le supposizioni, arrivate a pochi mesi di distanza dall’ufficializzazione della relazione tra l’attrice e il figlio dell’imprenditore che hanno deciso di mostrarsi pubblicamente per la prima volta solo sul red carpet del Taormina Film Festival, ecco finalmente la conferma con l'ex Miss immortalata da Diva e Donna con le forme già morbide. Nessuna notizia invece sulle voci che li vorrebbero già “accoppiati” almeno dall’inizio dell’anno cioè da quando è finita la relazione della Chillemi con il tecnico cinematografico Jonathan Chetrit. 

Adesso, comunque, i due sono una coppia a tutti gli effetti e la loro unione presto si arricchirà con l’arrivo della cicogna. Cicogna che l’attrice sognava da tutta la vita. “Mamma è quello che ho sempre voluto essere – aveva infatti dichiarato lei lo scorso ottobre su Vanity FairIl mio sogno. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare”.  L’attesa è finalmente finita. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cicogna in arrivo per Francesca Chillemi e Stefano Rosso: è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.