Elena Mirò Primavera/Estate 2017: bon-ton chic

Eleonora Chiais
  • La collezione Primavera/Estate 2017 di Elena Mirò unisce capi classici e incursioni contemporanee, dettagli rock e citazioni bon-ton.

    Asimmetria e fit morbido nella collezione Primavera/Estate 2017 di Elena Mirò. © Elena Mirò


    Elena Mirò per la Primavera/Estate 2017 propone una collezione capace di spaziare tra il classico e il contemporaneo, arricchendosi di citazioni a metà strada tra il bon-ton senza tempo e le suggestioni rock tanto care alla moda d'annata. Il risultato è una linea destinata a conquistare a 360° grazie alla portabilità dei capi e al loro fascino disinvolto e stiloso.

    Ecco gli abbinamenti da non perdere.

  • Pantalone morbido Elena Mirò

    Il pantalone morbido si anima con una fantasia floreale all over. © Elena Mirò


    Un pantalone morbido dall'inequivocabile mood eclettico da abbinare semplicemente a una t-shirt per un look pratico e alla moda. Nella collezione Elena Mirò per la Primavera/Estate 2017 c'è spazio anche per gli abbinamenti classici, ideali da inserire nella valigia del weekend fuori porta ma anche da sfoggiare in città.

  • Abito da cerimonia Elena Mirò

    L'orlo dell'abito è asimmetrico e il colore è vivace nell'abitino Elena Mirò. © Elena Mirò


    Orlo asimmetrico e colori vivaci per il vestito leggermente oversize proposto nella collezione Spring/Summer di Elena Mirò. Adatto anche alle occasioni più formali di quante non vogliono rinunciare alla comodità, l'abitino azzurro si abbina a sandali alti e mini pochette.

  • Abito e spolverino di Elena Mirò

    Abbinamento rosso e nero per il mix elegante firmato Elena Mirò. © Elena Mirò


    L'abbinamento rosso/nero continua a dettar legge in fatto di moda elegante anche nella Primavera/Estate targata 2017. Ad assicurarlo è la collezione stagionale firmata Elena Mirò che, in alternativa agli abitini più lineari, per le occasioni formali propone anche l'abbinamento tra tubino total black e uno spolverino leggero declinato sulle tonalità del fuoco.

  • Elena Mirò e il look casual chic

    Pantaloni morbidi e blusetta comoda nel look urban chic di ogni giorno firmato Elena Mirò. © Elena Mirò


    Look decisamente casual chic nell'abbinamento tra pantaloni morbidi dalla vita alta, t-shirt immacolata dal fit comodo e giacchina in contrasto dal colore (e dal taglio) iper modaiolo. Ecco le proposte per le mise urban chic di ogni giorno firmate Elena Mirò che, abbinando pezzi classici a dettagli originali, detta la linea di uno stile adatto a ogni contesto.

  • Abito nero versatile by Elena Mirò

    Un vero e proprio passe-partout l'abitino nero di Elena Mirò dall'orlo svolazzante. © Elena Mirò

     

    Immancabile passe-partout al di là dello  stile e del contesto: ecco l'abito morbido total black proposto da Elena Mirò nella sua collezione Primavera/Estate 2017 e caratterizzato dall'orlo svolazzante e dal taglio assolutamente versatile. Sportivo con un bel paio di sneaker, l'abitino si trasformerà nel più elegante dei capi in accostamento a scarpe alte e bijoux luminosi.

  • Lo sporty chic secondo Elena Mirò

    Sporty chic con brio l'abito Elena Mirò dal fit morbido si abbina a sandali e maxi bag. © Elena MIrò

     

    Egualmente eclettico ma un po' più sportivo ecco, invece, l'abito sporty chic della collezione P/E che, grazie al suo taglio lineare e al suo tessuto morbido, si propone come una validissima alternativa nel look disinvolto di ogni giorno. Da indossare con sandali bassi e maxi bag è perfetto anche in abbinamento a un bel paio di leggings.

  • Tubino da cerimonia di Elena Mirò

    Il tubino da cerimonia di Elena MIrò è arricchito da un vezzoso ricamo sul collo. © Elena Mirò

     

    Decisamente classico e disegnato per le occasioni eleganti di ogni genere, ecco invece il tubino della collezione Primavera/Estate 2017 di Elena Mirò. Il capo, classicamente bon-ton, si declina qui in una fantasia inedita e accosta all'azzurro intenso della stoffa anche un vezzoso ricamo brillante sullo scollo rotondo. Da abbinare a sandali alti è garanzia di una mise chic.

  • Smart chic in Primavera per Elena Mirò

    Look smart chic tra l'abitino rosso acceso dall'orlo vezzoso e il golf a stampa floreale. © Elena Mirò


    Molto più sportivo, invece, il mix tra l'abito rosso morbido dall'orlo vezzoso e il cardigan girocollo declinato su una fantasia floreale interpretata, qui, in versione elegante. Il risultato di questo accostamento è un look disinvolto e sbarazzino da osare sia nelle situazioni più formali sia nelle occasioni un po' più smart chic.

  • Elena Mirò: jogger Primavera/Estate

    Da indossare con camicie di taglio maschile o semplici t-shirt i jogger di Elena Mirò. © Elena Mirò

     

    Jogger fantasiosi da abbinare liberamente tra camicie di foggia maschile e semplici t-shirt il più possibile lineari. Ecco il consiglio più adatto al free-time della collezione Primavera/Estate 2017 firmata Elena Mirò, un consiglio che certamente farà la gioia (modaiola) delle fashion victim sempre attente alla praticità e alla disinvoltura più chic.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.