Primo eliminato Grande Fratello Vip: fuori Costantino

Costantino Vitagliano è il primo eliminato del Grande Fratello Vip nella puntata del 26 settembre 2016. 
 
Costantino Vitagliano è stato il primo concorrente escluso dalla casa del GF vip.
Chi è uscito dal Grande Fratello Vip? Costantino Vitagliano è stato il primo concorrente ad abbandonare la casa con il 40% dei voti. L'ex tronista conclude così alla seconda puntata la sua avventura gieffina. 

La serata non è stata priva di colpi di scena e discussioni. Valeria Marini litiga con Mariana Rodriguez poco prima della diretta a causa dello stress e il litigio si trascina fino al live della serata. Pamela Prati piange lacrime di coccodrillo perché non è certa di voler restare in casa. E infine Clemente Russo è stato ammonito da Alfonso Signorini per le battute omofobe che il pugile campano ha fatto a Bosco Cobos, suo coinquilino spagnolo dichiaratamente omosessuale. Clemente si è scusato e pare aver capito i suoi errori. 

 
Fatto sta che quest'ultimo si trova tra i nominati del Grande Fratello Vip con Mariana Rodriguez e Alessia Macari: gli spettatori di questa edizione del GF VIP sapranno perdonare questo sciovolone del pugile di Marcianise? La risposta alla prossima puntata. 
   
Copyright foto : Instagram @Costantino Vitagliano 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Primo eliminato Grande Fratello Vip: fuori Costantino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.