Concorrenti Grande Fratello Vip 2016: i nomi

Da Valeria Marini a Pamela Prati, da Clemente Russo a Costantino Vitagliano senza dimenticare Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez: ufficiale il cast dei concorrenti Grande Fratello Vip 2016. 

Pamela Prati e Valeria Marini tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016: la porta rossa si aprirà il 19 settembre.


Iniziato il conto alla rovescia per l’attesissima edizione Vip del Grande Fratello: la celeberrima porta rossa di Canale 5 si aprirà il 19 settembre e finalmente ci sono i nomi, ufficiali dopo i rumours, dei 14 concorrenti very famous

Si parte da Valeria Marini che “sfiderà” tra l’altro la collega showgirl Pamela Prati, 57enne in forma smagliante che, dopo essere stata una vera e propria star della televisione grazie a Il Bagaglino si prepara al grande ritorno nel piccolo schermo. E poi? 

Poi l’ex tronista Costantino Vitagliano, il collega di Uomini e Donne Andrea Damante, la modella venezuelana (ex concorrente di Pechino Express), Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti – che entrerà nella casa accompagnata dalla figlia Asia gareggiando con lei come un unico concorrente -, l’attore 28enne Gabriele Rossi, l’ex modella Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l’ex calciatore (ed ex marito di Simona Ventura) Stefano Bettarini, la 22enne Alessia Macari (nota per la sua partecipazione ad Avanti un altro con Paolo Bonolis), l'attore spagnolo Bosco Cobos e, ultima ma non per ultima, Laura Freddi ex Non è la Rai

Insomma: un parterre variegato che verrà osservato dall’occhio attento delle telecamere con Ilary Blasi alla conduzione. E tutto lascia intendere che se ne vedranno delle belle. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Concorrenti Grande Fratello Vip 2016: i nomi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.