Hollywood Film Awards 2014: le star in bianco e nero, Johnny Depp ubriaco

Kristen Stewart, Keira Knightley e Angelina Jolie: sul red carpet dell'Hollywood Film Awards le star hanno sfilato in bianco e nero. Re della serata Johnny Depp, completamente ubriaco. 


Keira Knightley è stata premiata come miglior attrice non protagonista in The Imitation Game.




Meno male che si fanno le prove tecniche. Fosse stata la serata degli Oscar ci sarebbe da piangere ma visto che l'appuntamento era per la diciottesima edizione dell'Hollywood Film Awards - il gala che di fatto inaugura la stagione che culminerà con la cerimonia degli Academy Awards, organizzata al Dolby Theatre il prossimo 22 febbraio - c'è da ridere

Intanto i colori degli outfit: sembra che le star si siano messe d'accordo visto che, a parte qualche rara eccezione (Reese Witherspoon), erano tutti in bianco o nero. Vedi Angelina Jolie, in total black firmato Armani, che invece del marito Brad, teneva a braccetto Jack O’Connel, prima che venisse premiato come Miglior Promessa grazie al suo film, il grande favorito Unbroken prodotto e diretto dalla bella Brangelina. 


Angelina Jolie nei panni di produttrice e regista di Unbroken e Jack O’ Connel , premiato come Miglior Promessa.


E vedi Keira Knightley, in bianco firmato Giambattista Valli, mentre commentava il premio come miglior attrice non protagonista ricevuto con The Imitation Game, la pellicola che ha fatto trionfare anche Alexandre Desplat come miglior compositore, Morten Tyldum come Miglior Regista e soprattutto Benedict Cumberbatch, come miglior attore. 

In nero anche Emily Ratajkowski, tra le interpreti di Gone Girl diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn, che ha vinto la statuetta come Miglior film e Miglior sceneggiatura.

Emily Ratajkowski, tra le interpreti di Gone Girl e protagonista del video Blurred Lines di Robin Thicke.


A seguire gli incidenti: Kristen Stewart è stata vittima di una bizza del suo abito (manco a dirlo bianco) di Chanel Couture senza spalline, che è sceso un po’ troppo lasciando l'ex di Twilight preda di pericoloso un vedo non vedo. Niente panico: nonostante gli occhi attenti del suo ex, Robert Pattinson, Kristen ha gestito il tutto con notevole disinvoltura.


Kristen Stewart è stata vittima di una bizza del suo abito Chanel Couture senza spalline.


Ma è stato quando Johnny Depp è salito sul palco in pieno stile Paura e delirio a Las Vegas (senza recitare) che la serata ha preso una piega surreale: è stato proprio lui (suo malgrado) la star dell'evento di gala. Nascosto dietro un paio di occhiali da sole, il cinquantunenne attore di Owensboro, ha fatto il suo ingresso sul palco completamente ubriaco. Johnny doveva presentare e premiare il documentario Supermensch: The Legend of Shep Gordon, in realtà ha barcollato e biascicato frasi senza senso strappando qualche sorriso e parecchio imbarazzo dalla platea al punto che, almeno ai telespettatori, l'evoluzione dal male in peggio è stato risparmiato quando la CBS ha mandato in onda la pubblicità

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Hollywood Film Awards 2014: le star in bianco e nero, Johnny Depp ubriaco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.