Brad Pitt compie 54 anni: auguri al sex symbol "umano"

Nato il 18 dicembre 1963, Brad Pitt compie 54 anni: festeggia una vita dedicata al cinema, una famiglia, due ex mogli e svariati flirt veri o presunti.

Brad Pitt pare stia vivendo un flirt con la 21enne Ella Purnell. © Kika Press

Incassato il pubblico (e un po' tardivo) mea culpa di Angelina Jolie sul divorzio, Brad Pitt spegne le sue prime 54 candeline un po' più leggero. Il tombeur de femmes più famoso di Hollywood che ha ammesso i suoi problemi con l'alcol, che ha chiesto scusa alla ex Jennifer Aniston e che ora pare sia innamorato della 21enne Ella Purnell, è pronto per vivere la maturità dei suoi anni aggiungendo consapevolezza al suo fascino.

Che, immancabilmente, lo mette al centro delle riviste di gossip: a poco più di un anno dal divorzio da Angelina, i flirt che gli sono stati attribuiti sono diversi: a gennaio c'era chi scommetteva su Kate Hudson, a giugno, invece, c'era chi giurava al The Sun che Brad e Sienna Miller - beccati mano nella mano al festival di Glastonbury - "sono davvero intimi" e "si sono addirittura baciati". La smentita, però, era arrivata da Sienna in persona. Poco male perché con l'estate era arrivato un altro presunto flirt di Brad: con Elle Macpherson, anche lei di nuovo single. Infine, rumors mediatici autunnali avevano additato al fianco di Brad, Charlotte Casiraghi, la bellissima mamma single del Principato di Monaco. pettegolezzo messo a tacere con un perentorio "È totalmente falso" pronunciato da voci vicine all'attore.

Nell'attesa che esca allo scoperto, non resta che fare i migliori auguri al 54enne nato in Oklahoma sotto il segno del sagittario, che aveva iniziato a studiare giornalismo ma poco prima della laurea è sbarcato ad Hollywood per inseguire il suo sogno, che del cinema americano è presto divenuto il bello e impossibile, che oltre ad essere diventato attore è diventato anche produttore, che ha incassato un Premio Oscar, una Coppa Volpi a Venezia, un Premio BAFTA, due Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award, che ha collezionato prima fidanzate, poi mogli bellissime, che è diventato padre di famiglia, che ha meditato di fare la spia e che infine si è rivelato anche "umano". E si è fatto amare ancora di più, il sex symbol umano Brad Pitt.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt compie 54 anni: auguri al sex symbol "umano" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.