Bianca Atzei: "Max Biaggi mi ha lasciata (non so perché)"

Eleonora Chiais

Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati o, per meglio dire, lui ha lasciato lei. Da parte sua la cantante non sa darsi pace: "Spero sia solo un brutto sogno".
 

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:


Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata la cantante in una lunga chiacchierata concessa al settimanale Chi nella quale spiega di essere tornata single ma confessa di non sapere nemmeno il perché.

"È stata - ha spiegato la Atzei - una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora". E che tutto sia successo improvvisamente è innegabile visto che i due, insieme da due anni, si sono mostrati molto complici negli ultimi mesi e, dopo il periodo difficile che ha seguito l'incidente del campione, hanno iniziato a circolare anche voci e gossip su un matrimonio imminente.

"Tutto è successo in modo veloce - ha ripetuto Bianca Atzei -. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".

Da Max Biaggi nessun commento. Per ora.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.