Costanza Caracciolo - Bobo Vieri: "Abbiamo perso il bambino"

A poche ore dalle rivelazioni di Chi sulla gravidanza di Costanza Caracciolo che avrebbe reso Bobo Vieri papà per la prima volta arriva il comunicato della coppia: "Il destino ha deciso che non fosse questo il momento".
 

Dopo le anticipazioni di Chi sulla gravidanza di Costanza Caracciolo (che avrebbe reso Bobo Vieri, ultimo e irriducibile latin lover del calcio nostrano, papà per la prima volta) arriva il triste comunicato congiunto della coppia. "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita".

Una notizia inattesa e molto triste che circola proprio nelle ore in cui il settimanale Chi con lo scoop del lieto evento è appena arrivato in edicola.

Ma, nel dolore, la coppia non esclude che il piccolo possa arrivare in futuro quando il destino troverà il momento più opportuno. D'altra parte l'amore tra i due (44 anni lui, 27 lei), scoppiato all'improvviso questa estate quando lo scapolone d'oro del pallone rotondo ha addirittura rimandato il consueto periodo a Formentera per prolungare il periodo ad Ibiza accanto alla sua (neo) bella, è quantomai solido. Coraggio!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Costanza Caracciolo - Bobo Vieri: "Abbiamo perso il bambino" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.