Esmara Lidl Italia: Heidi Klum lancia la moda low cost

Eleonora Chiais

Heidi Klum e Lidl per la moda low cost, la collezione Esmara presentata a New York sarà in vendita dal 18 settembre.

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia) in data:


Heidi Klum e Lidl insieme per la moda low cost con la collezione Esmara by Heidi Klum composta da 84 capi che, dopo la presentazione a New York, saranno in vendita dal prossimo 18 settembre. La linea, rivelata al pubblico fashion della Grande Mela (a margine della New York Fashion Week) con una passerella allestita in un futuristico supermercato interattivo, è - in sostanza - un insieme versatile di capi e accessori ispirati agli anni 90 e alle suggestioni stilistiche tipicamente newyorkesi.

“Lidl - ha spiegato la responsabile della comunicazione di Lidl Italia Alessia Bonifazi, - fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione” . Ed ecco, quindi, la capsule collection a base di bomber super urban, minigonne scamosciate d'ispirazione street, jeans skinny ma anche stampe animalier (come il blazer già must have) e biker jacket. Risultato? Dirompente, come ha confermato la stessa stilista. “Ho voluto creare capi fashion dall’effetto 'wow' - ha commentato infatti Heidi Klum - che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico. E tutto questo ad un prezzo imbattibile”.

E su questo non c'è dubbio. I prezzi dei capi, infatti, vanno dai 5 ai 20 euro al massimo e la collezione sarà in vendita nei punti Lidl Italia a partire dal 18 di settembre con un calendario di appuntamenti che saranno comunicati a stretto giro.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.