Meghan Markle e Harry: prima uscita pubblica in Canada?

Meghan Markle ed Harry: la prima uscita pubblica sarà in Canada? Secondo l'agenzia britannica "Pa" il debutto di coppia potrebbe essere agli Invictus Game.
 

Meghan Markle e Harry: la prima uscita pubblica, secondo la stampa britannica, sarà in Canada a settembre in occasione degli Invictus Game. © Kika Press

Meghan Markle e il Principe Harry sono pronti alla loro prima uscita pubblica? Parrebbe di sì ad ascoltare la stampa inglese e, in particolare, l'agenzia britannica Pa che si dice praticamente certa che i fidanzatini regali sceglieranno i prossimi Invictus Game come palcoscenico per il loro debutto mediatico.

Ovviamente non ci sono certezze in merito ma, dopo l'intervista a cuore aperto di lei e la supposta proposta di matrimonio di lui, i tempi sembrerebbero maturi perché i piccioncini decidano (finalmente) di mostrarsi in pubblico l'uno accanto all'altra. E, se questo fosse verosimile, quale occasione migliore potrebbero trovare se non la partecipazione ai giochi paralimpici riservati a militari invalidi e mutilati di cui il secondogenito di Lady Diana è padrino e promotore e che - oltretutto - si svolgono proprio a Toronto dove lei abita?

Mentre l'attrice non si espone sulla sua eventuale partecipazione, comunque, la visita canadese di Harry (prossimo, e già entusiasta, zio per la terza volta) è già fissata e il principe arriverà in Canada il 22 settembre - a una settimana esatta di distanza dal suo 33esimo compleanno -  per fermarsi nel paese della sua amata fino al prossimo 30 del mese.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meghan Markle e Harry: prima uscita pubblica in Canada? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.