Pippa Middleton incinta: lo scoop dell'insider

Eleonora Chiais

Pippa Middleton incinta: l'indiscrezione arriva dall'edizione australiana di Woman's Day che cita fonti vicine alla futura mamma. In Gran Bretagna, intanto, fervono le polemiche sul ventennale della morte di Lady Diana.
 

Pippa Middleton incinta a tre mesi dal matrimonio con James Matthews? L'indiscrezione dell'insider è stata affidata all'edizione australiana di Woman's Day. © Kika Press


Pippa Middleton incinta a tre mesi dal (sontuosissimo) matrimonio con James Matthews. A rivelarlo è un'insider che si è confidata con l'edizione australiana di Woman's Day raccontando che "Pippa ha sempre sognato che la sua famiglia iniziasse ad allargarsi subito dopo il matrimonio e adesso il suo desiderio è diventato realtà".

E anche se i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito la dolce attesa, pare che la gravidanza sia ormai prossima al giro di boa del terzo mese e che Pippa stia vivendo la gestazione - pur fronteggiando le nausee mattutine - molto meglio di quanto non sia successo alla sorella Kate che, per far nascere i due Royal Baby, ha vissuto - complessivamente - 18 mesi non proprio idilliaci.

Ma mentre i gossip si sprecano sull'eventuale arrivo della cicogna (alla quale, secondo alcuni, per l'ennesima volta, farebbe compagnia un'omologa, la terza però per loro, diretta verso casa di Kate Middleton e del Principe William), in Gran Bretagna l'attenzione dei più è concentrata sul ventennale della scomparsa di Lady Diana.

L'incidente nel tunnel parigino dell'Alma, infatti, si è verificato il 31 agosto del 1997 e, per celebrare la ricorrenza dei vent'anni, i sudditi attendevano qualche iniziativa ufficiale. Alla vigilia, però, i sovrani hanno fatto sapere che la Regina Elisabetta e il vedovo Carlo non prenderanno parte ad alcun evento e che il ricordo della memoria materna sarà affidato a William ed Harry che, fin dal 30 di agosto, incontreranno i rappresentanti delle associazioni benefiche alle quali la madre era vicina. 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.