Buon compleanno Cara Delevingne: tutti gli hairstyle della modella

Tanti auguri Cara Delevingne: la modella compie 25 anni e cambia 12 look in un anno. Ecco tutti gli hairstyles.

In occasione del suo compleanno ecco tutti i tagli di capelli di Cara Delelevingne in un anno. © Stylight

Modella trasformista e che ama osare: Cara Delevingne compie 25 anni e il sito Stylight la festeggia dedicandole un'infografica di tutti i suoi tagli e cambi di capelli dell'ultimo anno. Dal corto al lungo, passando dal castano al turchese, senza dimenticare il platino, la modella in 12 mesi ha cambiato tanti hairstyle quanti look, giocando con le lunghezze e con le tonalità. Insomma, se non può permetterselo lei, chi potrebbe farlo?!

Dal caschetto mosso e lungo e biondo miele a quello platino il passo è breve, l'autunno scorso segna per la modella il momento classico, elettrizzato solo dalla tinta fredda e dalla piega mossa. Per tanto tempo il taglio medio è stato il suo punto forte, per poi passare ad un hair cut corto e mascolino. Il suo preferito è il pixie cut con ciuffo alto e lungo, da sistemare in maniera particolare e da abbinare a seconda del look scelto per l'occasione.

Il taglio corto, però, non basta alla poliedrica Cara, che non solo ama stupire, ma soprattutto osare. Così il corto diventa cortissimo e colorato. Via libera ai capelli grigio-bianchi, soprattutto in occasioni di gala, da portare con nonchalance anche con i look di tutti i giorni. Il top? Un taglio medio - lungo color turchese (in stile Rihanna) sfoggiato su Instagram poco tempo dopo, a conferma che con Cara Delevingne ci si può aspettare di tutto.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Buon compleanno Cara Delevingne: tutti gli hairstyle della modella » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.