Laura Freddi e Leonardo: primo figlio in arrivo

Laura Freddi sarà mamma per la prima volta a 45 anni: Chi lancia lo scoop pubblicando le foto del pancino, il futuro papà è il compagno Leonardo D'Amico.

Un post condiviso da Laura freddi (@laurafreddiofficial) in data:

Laura Freddi e Leonardo (D'Amico) saranno presto genitori. Ad annunciarlo è stato il settimanale Chi che ha pubblicato le prime immagini della showgirl con il pancino arrotondato in primo piano sottolineando che "la prudenza e la riservatezza per ora le impediscono di parlare ma è felice e ha già scoperto che sarà una bambina".

Ed ecco che, finalmente, per la conduttrice 45enne il sogno della maternità sembra prossimo a diventare una realtà dopo gli aborti spontanei che ha vissuto in passato e dai quali proviene il desiderio di non far trapelare la notizia troppo presto. Ma che questo desiderio legasse Laura al compagno, conosciuto grazie alla comune passione per il beach volley, non è mai stato un segreto.

Già nell'autunno scorso, infatti, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva raccontato in una lunga intervista di sognare un figlio dal suo Leonardo aggiungendo anche che il suo desiderio era di convolare a nozze con la dolce metà. E adesso che il fagottino parrebbe essere in arrivo toccherà anche ai fiori d'arancio? Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Freddi e Leonardo: primo figlio in arrivo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.