Grande Fratello Vip: i concorrenti 2017

Eleonora Chiais

Anicipati da Alberto Dandolo su Dagospia i nomi dei primi concorrenti per il Grande Fratello Vip 2017 sono stati (parzialmente) confermati da Alfonso Signorini su Chi: ecco chi sono.
 

Grande Fratello Vip 2017: Alberto Dandolo svela i nomi dei concorrenti della seconda edizione very important del reality Mediaset. © Kika Press


Alfonso Signorini e Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip numero due. Ad anticipare i nomi dei primi concorrenti very important di questa edizione targata 2017, ci aveva pensato - ai primi di agosto - Alberto Dandolo di Dagospia ma, passato ferragosto, a confermare il cast è intervenuto direttamente il direttore di Chi sulle pagine del suo giornale.

Tra gli inquilini che si apprestano ad attraversare la famosa porta rossa ecco, quindi, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis che, da parte sua, era già stata in qualche modo co-protagonista nella prima edizione alla quale aveva partecipato, tra i gossip, il fidanzato Andrea Damante. In quota Uomini&Donne, poi, anche il tronista Luca Onestini, costretto per l'occasione a separarsi dalla gelosissima compagna Soleil, e (forse) l'ex tronista Rosa Perrotta anche se la sua partecipazione non è ancora certa. A tenere alto il nome de L'Isola dei Famosi ci penseranno, invece, le ex naufraghe Aida Yespica e Carmen Di Pietro. E ancora.

Tra gli inquilini vip, conferma il settimanale di Signorini, ci saranno anche Cecilia e Jeremias Rodriguez (rispettivamente sorella e fratello di Belén), l'attrice e doppiatrice Simona Izzo, che è anche la moglie di Ricky Tognazzi, la pallavolista Veronica Angeloni e Serena Grandi applauditissima world wide per il suo ruolo ne La Grande Bellezza. Ecco poi l'ereditiera Elettra Lamborghini, l'ex marito di Dayane MelloStefano Sala, il figlio del ciclista Francesco Moser, Ignazio, Marco Predolin, Daniele Bossari e il comico Gianluca Impastato.

Sarà questo il cast definitivo? Si attendono ulteriori conferme in vista della messa in onda del reality su Canale 5 che, stando alle indiscrezioni, potrebbe iniziare già verso la metà di settembre con il palinsesto autunnale.
 

Un post condiviso da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.