Vincitore Wind Summer Festival 2017: trionfa Pamplona

Nina Segatori

Fabri Fibra e Thegiornalisti vincono il Wind Summer Festival 2017 con il brano Pamplona.
 

Pamplona vince il Wind Summer Festival 2017. © Facebook @Fabri Fibra


Mai accoppiata si rivelò più vincente di quella tra Fabri Fibra e Thegiornalisti, che con la loro Pamplona vincono il Wind Summer Festival 2017. Un motivo che ha conquistato proprio tutti e che ha consacrato al successo il gruppo molto amato dagli appassionati di musica indipendente e il già seguitissimo rapper. Pamplona vince, quindi, la kermesse estiva aggiudicandosi così il titolo di super tormentone dell'anno.

Una vittoria che arriva dopo ben 3 serate di musica e divertimento in Piazza del Popolo a Roma, guidate da Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Nicolò De Vitiis, che nella puntata conclusiva hanno ringraziato caldamente il pubblico per "non aver avuto paura", partecipando numeroso all'evento, che ha così riscosso un discreto successo.

Non solo Fabri Fibra e Thegiornalisti, però. A trionfare anche I Desideri, il gruppo in gara nella sezione giovani, che si contendeva il premio con tanti nomi conosciuti tra i giovanissimi, tra cui Mahmood e Shade, pupilli rispettivamente del rapper vincitore e di Max Pezzali, che hanno mandato messaggi di incoraggiamento ai loro "protetti". Con grande felicità per i vincitori e colorati festeggiamenti, si chiude così il festival musicale che ha riscaldato l'estate italiana.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.