Emma balla con Stefano: Amici a tempo di gossip

Eleonora Chiais

Emma Marrone sostituisce Morgan come coach dei Bianchi e, al serale di Amici, un suo ballo con Stefano De Martino riaccende le speranze dei fan.

 

Emma Marrone balla con Stefano De Martino al serale di Amici e riaccende le speranze dei fan dell'ex coppia: riavvicinamento o esigenza di copione?

 

Emma balla con Stefano e la danza al serale di Amici riaccende la speranza dei fan dell'ex coppia. Ecco i fatti. Dopo l'addio (tra le polemiche) di Morgan, Emma Marrone è tornata tra i coach di Amici per guidare la squadra dei Bianchi. Qui, come già nell'edizione dell'anno scorso, si è trovata a condividere il palcoscenico anche con il famoso ex Stefano De Martino e la complicità evidente tra i due ha subito riacceso le speranze (mai del tutto sopite) dei fan.

In particolare, spiegano gli insider, durante la registrazione della puntata serale del talent che sarà trasmessa sabato 22 aprile, Stefano ed Emma si sono lanciati in un ballo di coppia mostrandosi pienamente a proprio agio mentre volteggiavano l'uno vicinissimo all'altra.

Dai passi di danza alle speranze di un riavvicinamento sentimentale, però, il passo è stato breve e - via social - gli ammiratori della coppia si sono fatti subito sentire. Ci saranno davvero delle evoluzioni o tutto si risolverà, ancora una volta, come "esigenza di copione"? La risposta arriverà presto. 

 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.