Naike Rivelli contro Ilary Blasi: "Ornella Muti al GF Vip? Un insulto"

Naike Rivelli contro Ilary Blasi dopo il gossip sulla partecipazione di Ornella Muti al Grande Fratello Vip numero 2. La polemica corre sui social.

 

Un post condiviso da Naike Rivelli???? (@naikerivelli) in data:

Non c'è ancora una data d'inizio e nemmeno un cast di partecipanti ma il Grande Fratello Vip numero 2 è già infuocato. Ad accendere la miccia della discordia è stato il rumours secondo il quale Ornella Muti e Naike Rivelli avrebbero partecipato al reality, una notizia che - secondo la figlia dell'attrice - è completamente infondata ma che - sempre a suo dire - la trasmissione, e la conduttrice Ilary Blasi, preferirebbero non smentire per continuare "a farsi pubblicità".

Una pubblicità che, però, s'indigna l'attivissima Naike sui social, sarebbe sminuente - quantomeno per l'illustre mamma - che, in passato, ha partecipato a ben altre espressioni artistiche sia sul grande che sul piccolo schermo. Da qui la decisione di postare via Instagram un collage di ruoli celebri della Muti accompagnato dalla scritta: "Capisco  che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili, recitazione sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia".

Ma il rispetto dell'arte e della storia non è, ovviamente, la finalità ultima della Rivelli che - infatti - chiosa esortando Ilary a smentire i gossip il più in fretta possibile "perché non si marcia sulle ca***te, sei tu la conduttrice e tu la verità la sai". Ecco quindi il terzo video al vetriolo nel quale, dopo che dal GF Vip e da Ilary non arrivano smentite, Nike si cala (letteralmente) nei panni della conduttrice. "Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico - spiega - per cercare di assomigliare a 'H' Ilary Blasi. Ho notato che tutti i 'vip' hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali ... quindi ho preso l'iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi. Nè io nè la mia mamma, Ornella Muti, parteciperemo Mai al Grande Fratello Vip".

La replica ufficiale di Ilary, però, non è ancora arrivata.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli contro Ilary Blasi: "Ornella Muti al GF Vip? Un insulto" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.