Michelle Obama: capelli al naturale e i social impazziscono

Capelli al naturale per l'ex first lady Michelle Obama: una foto sul web la immortala senza parrucche o messa in piega, per la gioia degli internauti.
 

Mai così naturale il look dell'ex first lady Michelle Obama, che dopo anni di acconciature perfette e capelli impeccabilmente lisci, libera dalle cariche ufficiali si fa selvaggia, sfoggiando una capigliatura riccia e messy. I riccioli stretti tenuti raccolti da una bandana, mostrano una Michelle semplice, una donna alle prese con i problemi di tutti i giorni, quelli che hanno tutte con trucco e parrucco e per questo la foto è diventata virale in pochissimo tempo.

Non è chiaro dove e quando sia stata scattata, ma l'immagine la ritrae perfettamente rilassata, probabilmente in vacanza in Polinesia. Senza trucco e senza troppi artefici, Mrs Obama, sfoggia la sua chioma da nera ed un outfit semplicissimo. A nasconderla solo un paio di occhiali neri, che non l'hanno però aiutata a passare inosservata. L'occhio attento dell'obiettivo, infatti, non si è lasciato ingannare dalla mise "in borghese", cogliendo il momento in uno scatto che ha fatto impazzire il web non appena pubblicato.

Per anni, infatti, durante la carica di Presidente del marito, Michelle Obama, ci ha abituati a look composti, discreti, sempre super eleganti e curatissimi. Un gusto impeccabile nella scelta degli abbinamenti e dei completi che l'hanno resa una delle first lady più "classy" della storia americana contemporanea. Il bello, però, è che dietro a quella donna perfetta si è sempre celata, non troppo velatamente, una persona reale, con tutti i pregi e i difetti delle "comuni mortali". Questa foto ne è solo la riprova.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle Obama: capelli al naturale e i social impazziscono » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.