Milo Coretti contro Cristina Plevani e Pietro Taricone

Cristina Plevani dopo l'intervista a Domenica Live nella quale ha parlato (poco) anche del flirt con Pietro Taricone attaccata in rete da Milo Coretti.
 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:

 

Cristina Plevani è stata "la prima zocc***" della televisione" e Pietro Taricone nella casa del Grande Fratello "si è tromb*** un ces**". Ecco il pensiero di Milo Coretti che ha deciso improvvisamente di uscire dalla nebbia dell'oblio, nella quale era rimasto tutto sommato pacificamente confinato dopo la sua partecipazione alla settima edizione del reality, per dire la sua dopo la partecipazione della vincitrice del primo GF a Domenica Live. Andiamo con ordine.

Cristina, che dopo una parentesi televisiva iniziata a stretto giro dopo la vittoria del reality è tornata a lavorare come istruttrice di nuoto, è stata richiamata dal piccolo schermo per un'intervista a Domenica Live. Qui, complici le domande di Barbara d'Urso, la vincitrice del nostrano Big Brother numero 1 si è espressa velocemente anche sul suo flirt con Pietro Taricone, scomparso nel 2010 dopo un incidente in paracadute. “Faccio un’eccezione oggi a ricordare quei momenti perché mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro" ha spiegato la Plevani aggiungendo poi che Pietro era "un ragazzo fantastico" e che lei, da parte sua, lo ricorda “appena uscito dalla doccia, con l’asciugamano in vita. Gli addominali, due spalle così. Con rispetto per gli altri che c’erano nella casa, non ce n’era per nessuno”.

Immediate le reazioni dei social che, da una parte, hanno lodato la simpatica Cristina e, dall'altra, l'hanno bacchettata bonariamente per queste dichiarazioni. Tra tutti coloro che hanno detto la loro, però, Cristina ha deciso di condividere un post al vetriolo dell'ex gieffino Milo Coretti che, senza giri di parole, ha definito Pietro sopravvalutato e lei, in pratica, brutta.

Ma perché? Il dubbio è legittimo, specialmente visto che son trascorse 17 primavere e l'exploit 2.0 di Milo è apparso ai più come un (evitabile ma evidentemente mai sedato) desiderio di celebrità. "A me - ha scritto infatti - la Plevani disturba. È stata la prima zocc*** della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è trom**** un ces** là dentro, non una modella".

E adesso c'è attesa per nuovi aggiornamenti in questa vicenda amarcord, destinata a risvegliare i fan del primo Grande Fratello. To be continued?

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Milo Coretti contro Cristina Plevani e Pietro Taricone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.