Kylie Minogue: Joshua Sasse, addio

L'anno inizia in salita per Kylie Minogue che annuncia l'addio a Joshua Sasse dopo aver perso la battaglia legale sul nome con Kylie Jenner.
 

Una foto pubblicata da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:

Un 2017 dall'inizio davvero sfortunato per Kylie Minogue che dopo il colpo di fulmine, la convivenza e addirittura una (presunta) proposta di matrimonio ha detto addio al compagno Joshua Sasse. Una separazione che la popstar definisce, via Instagram, come assolutamente pacifica (scrivendo: "Grazie per il vostro amore e la vostra comprensione nell’apprendere la notizia che Josh e io abbiamo deciso di andare ognuno per la propria strada. Auguriamo il meglio l’uno all’altra, verso nuovi orizzonti") ma che, nella realtà, pare che sia stata tutto tranne che indolore. A riportarne i dettagli ci ha pensato il Daily Mail scrivendo che la cantante 48enne avrebbe deciso di rompere con il 29enne fidanzato dopo averlo (letteralmente) "beccato" tra le braccia dell'attrice Marta Milans che il giovane avrebbe conosciuto sul set della serie tv No tomorrow senza poi riuscire più a separarsi da lei che, affascinante poliglotta figlia di grandi proprietari terrieri, avrebbe prontamente ricambiato l'interesse.

Tant'è. Sfortunata in amore, quindi, ma non che sul lavoro la situazione sia tanto più rosea. La Minogue, infatti, in questo primo mese dell'anno nuovo ha anche perso la battaglia legale con Kylie Jenner sulla registrazione del marchio KYLIE. La querelle, iniziata nel gennaio del 2016, era partita dalla richiesta della Jenner di registrare il proprio nome come un marchio, richiesta che aveva mandato l'artista australiana su tutte le furie spingendola a presentare un ricorso per dimostrare che proprio lei, per prima, aveva usufruito del nome che condividono. Kylie aveva ricordato, in tribunale, la cantante era il titolo del suo brano d'esordio che, inciso nell'ormai lontano 1988 aveva venduto ben 7 milioni di copie, e dunque aveva una storia ben più "rilevante" - a detta sua - rispetto a quello proposto dalla celeb del piccolo schermo a stelle e strisce.

Nulla da fare, però, e proprio in questi giorni è arrivata l'accettazione definitiva del marchio da parte dell'U.S. Patent and Trademark Office che spiega, senza troppi giri di parole, che - con buona pace delle rimostranze della cantante - il marchio KYLIE appartiene alla giovane Jenner.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kylie Minogue: Joshua Sasse, addio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.