Incidente Gianni Morandi: cos'è successo?

Cos'è successo a Gianni Morandi? Il cantante dopo una caduta in giardino ha tre costole fratturate e la rete lancia il fake: Gianni Morandi è morto. Lui, con un sorriso, smentisce. 
 

Tre costole rotte per Gianni Morandi che, dopo l'incidente, racconta i dettagli su Facebook e smentisce le voci che lo vorrebbero morto.

Una brutta caduta per Gianni Morandi, vittima di un incidente subito spiegato - con la consueta dovizia di dettagli - ai fan che lo seguono sulla pagina Facebook. Una scelta, quella del report minuto per minuto, presa - probabilmente - anche per zittire i più catastrofici che, in un attimo, hanno sommerso la rete con la notizia della morte di Gianni Morandi.

Morto, ci tiene a precisare il diretto interessato, non lo è affatto anche se - stando al referto medico - il cantante ha ben tre costole rotte. Cos'è successo, dunque? "Mentre lavoravo in giardino - spiega Gianni via social network - sono scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate". Una frattura, questa, che l'ha costretto ad "annullare tutti gli impegni.
Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato anche le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni".

Il risultato, quindi, è un periodo di forzata quiete domestica, conclude il cantante idolatrato dal pubblico 2.0 che è "costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po' a riposo assoluto" ma malgrado tutto non perde il sorriso e, anzi, sottolinea che "anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, poteva andare molto peggio!". 

 

Copyright foto: Gianni Morandi Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Incidente Gianni Morandi: cos'è successo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.