Raffaella Carrà a Domenica Live l'addio alla tv italiana

In collegamento da Madrid con Domenica Live, Raffaella Carrà si gode il tributo alla sua carriera firmato Barbara d'Urso poi annuncia: "Lascio la tv ai giovani".
 

La 73enne Raffaella Carrà annuncia a Domenica Live il suo addio alla tv italiana: "Ho avuto tantissimo, lascio spazio ai giovani".

Niente più balli da capogiro per Raffaella Carrà: il caschetto biondo più amato del piccolo schermo nostrano ha annunciato - a Domenica Live - l'intenzione di dire addio alla tv italiana. Uno shock per gli amanti della cantante 73enne che da vari decenni anima - a passo di danza - programmi e spettacoli Made in Italy.  "Ho avuto tantissimo dalla televisione - ha spiegato Raffaella a Barbara d'Urso durante il talk show pomeridiano di Canale 5 -, è tempo di dare spazio a nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a 'Forte Forte Forte'. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita".

Dunque al grido di "largo ai giovani" la Carrà è pronta a fare un passo indietro che - spiega, in collegamento da Madrid - parzialmente ha già fatto rifiutando  un invito (recente) a tornare sulla tv italiana. E anche se l'ultima parola non è ancora detta del tutto (visto che lo staff di Raffaella dopo la fine della trasmissione ha diramato un comunicato stampa nel quale spiegava che la Carrà "sarebbe pronta a tornare soltanto se c’è un progetto che la appassiona davvero") nel pomeriggio Mediaset non è mancata la parentesi Amarcord

Via libera, infatti, a un excursus dedicato alla (lunghissima) carriera della maestra del ballo nostrano dal suo primo provino (quando aveva appena 16 anni) fino all'exploit accanto a Mike Bongiorno (che la definiva come "la prima donna a mostrare l'ombelico in televisione") e ancora il percorso accanto all'amico Corrado, scomparso nel 1999 e ricordato con nostalgia, fino al (possibile?) epilogo. "Ho sempre rappresentato il mio paese al massimo" ha infatti concluso Raffaella. E adesso basta davvero? Nel caso... Tanti auguri!

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Raffaella Carrà a Domenica Live l'addio alla tv italiana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.