CBS - Victoria's Secret Fashion Show tra lingerie e gossip

Eleonora Chiais

Il Victoria's Secret Fashion Show 2016 arriva in tv: in prime time su CBS le rotondità di Irina e gli sguardi tra Bella Hadid e The Weeknd. Ma non solo.
 

Trasmesso dalla CBS nella serata del 5 dicembre il Victoria's Secret Fashion Show che era stato registrato a Parigi lo scorso 30 novembre. © Imaxtree.com


La neo-mamma Candice Swanepoel assente giustificata e le rotondità sospette di Irina Shayk, angelica in pedana: ecco i due gossip più caldi del Victoria's Secret Fashion Show targato 2016 che - dopo le riprese dello scorso 30 novembre al Grand Palais di Parigi - è stato trasmesso nella serata del 5 dicembre dal canale americano CBS.

Un successo già ampiamente annunciato quello della trasmissione in differita del grande show di lingerie che, ogni anno, unisce il giusto mix di fisici scolpiti, pizzi e ali piumate in versione oversize. E se l'appuntamento parigino è stato ricco di rumours (oltre alla presunta gravidanza di Irina, alla sua prima pedana da Angelo, anche gli sguardi in tralice tra la new entry Bella Hadid e l'ex fidanzato cantante The Weeknd) non vuol dire che non sia stato pieno zeppo anche di moda.

Nell'evento, infatti, ecco un tripudio di colori d'ispirazione quasi carnevalesca, un'esplosione di merletti e pizzi - in primis sui reggiseni dalle coppe estremamente ridimensionate -, una dovizia di tagli inediti (tra vite altissime, panciere must have, guêpière seducenti oltre che quasi invisibili e reggicalze d'antan). Il risultato? Un tripudio di fascino, seduzione e materiali preziosi che resta fedele al dna stilistico di questo brand che è stato capace - negli anni e con la complicità delle modelle più belle del mondo - di modificare il concetto stesso di lingerie di moda. In America, ovviamente, ma anche sul Vecchio Continente.  

Vedi anche

Annunci Google

1 Commento

mi piacciono questi show di Victoria's Secret :-)