Naike Rivelli: belfie hot in alta quota

Naike Rivelli regala ai fan un selfie hot dal bagno dell'aereo poi si confessa su Instagram: "Avrei potuto partecipare al Grande Fratello Vip".
 

Una foto pubblicata da Naike Rivelli???? (@naikerivelli) in data:

Belfie hot d'alta quota per Naike Rivelli che, postando uno scatto del suo lato B coperto solo da un tanga nel bagno dell'aereo, esorta i follower: "Entrate nel club: unselfiemillemigliasoprailcielo". Ecco l'ennesima provocazione (sexy) della figlia di Ornella Muti che - specialmente dopo la conclusione della sua iper mediatica liaison con Yari Carrisi - non è certo nuova agli scatti in lingerie condivisi con i fan. Non solo questi, però.

I profili virtuali di Naike, infatti, sono attivissimi e da qui - oltre a condividere selfie in versioni più o meno provocanti - l'ex concorrente di Pechino Express ha instaurato un filo diretto con i follower con i quali condivide molte delle sue novità. L'ultima in ordine di tempo è stata la confessione che lei e l'illustre mamma avrebbero potuto essere tra le concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma davvero?

Sì, stando alla diretta interessata che - commentando con toni non proprio generosi la vittoria di Alessia Macari - ha spiegato di aver ricevuto una proposta dal reality di Canale 5. ”Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa – ha spiegato infatti Naikema non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche'”. Sarà vero? Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli: belfie hot in alta quota » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.