Brad is single: un buon motivo per volare (con Norwegian Air) a LA

Mentre il divorzio dei Brangelina occupa rotocalchi e tg, la compagnia aerea Norwegian Air suggerisce un buon motivo per volare a Los Angelese: Brad is single!

La campagna pubblicitaria di Norwegian Air "Brad is single" ha fatto il giro della rete. © Twitternorwegianair

Ora che “Brad is single” abbiamo (quasi) tutti un buon motivo per volare a Los Angeles. Soprattutto se costa solo 169 euro. Peccato che il privilegio è solo dei norvegesi. La compagnia aerea Norwegian Air ha trasformato in marketing quello che (quasi) tutti hanno pensato leggendo la notizia del divorzio tra Angelina e Brad: se anche i Brangelina sono mortali e la loro favola è finita, chissà che non si possa realizzare la mia?
  
Tentar non nuoce, hanno pensato i pubblicitari della compagnia aerea ma per cominciare è necessario andare laddove si trova l’occasione: Los Angeles, la città della villa di Los Feliz che Brad Pitt acquistò nel 2004 per 1,7 milioni di dollari e modificò per accogliere la grande famiglia incorporando nella struttura ben quattro abitazioni adiacenti per un totale di 5400 metri quadrati, 5 camere da letto, 5 bagni e parecchie piscine. 

Insomma, non c’è tregua per Brad che, in questa (triste) vicenda, sembra il burattinaio dei rotocalchi al servizio di Angelina. Prima fedifrago (con Marion Cotillard che ha prontamente smentito), poi addicted di alcol e marjuana, quindi violento e addirittura indagato per abusi sui minori (anche questa notizia è stata smentita dalla polizia), l’attore sta passando per il cattivo della coppia.

Il fatto è che mentre i gossip inondano i giornali (e ora pure le pagine pubblicitarie) i diretti interessati e gli amici più intimi (che un'idea se la saranno fatta) tacciono. Un rumore da un lato e un silenzio dall’altro che, se non fa certo bene ai 6 figli, contribuisce ad alimentare il fascino dei Brangelina, che nella buona e nella cattiva sorte resteranno una delle coppie più magnetiche di Hollywood.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad is single: un buon motivo per volare (con Norwegian Air) a LA » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.