Tatiana Maslany: il beauty look agli Emmy 2016

Sui toni del rosso e super femminile, il trucco scelto dall'attrice Tatiana Maslany per il grande evento degli Emmy 2016.


Tatiana Maslany sfoggia un make-up rosso e ruggine sul red carpet degli Emmy 2016.


Il trucco giusto per una serata importante? Sexy e brillante, come quello scelto dall'attrice Tatiana Maslany, che in occasione degli Emmy 2016 ha scelto un make-up sui toni del rosso per mettere in risalto il suo incarnato pesca e i capelli castano scuro. Un abbinamento azzeccatissimo che illumina il suo viso in maniera impeccabile, facendola apparire radiosa ed affascinante. 

Occhi in primo piano per l'attrice protagonista della fortunata serie tv Orphan Black, che brillano di luce propria grazie ad uno smokey eyes sui toni del ruggine, molto sfumato negli angoli interni delle palpebre e più audace e marcato verso quelli esterni. Ad amplificarne l'effetto un contorno ben delineato nelle rime interne con una matita marrone.

Le labbra, invece, sono truccate in modo "tatticamente" nude, ovvero con un rossetto rosa fragola, che si mescola perfettamente ai suoi colori naturali, dando l'effetto di un make-up invisibile, ma in realtà molto ricercato. Il finish leggermente glossy, nei punti più interni delle labbra, regalano un tocco di brillantezza che ne aumenta la luminosità generale e le rendono più turgide e carnose. Trucco tono su tono anche sulle guance, con un blush color pesca appena accennato sugli zigomi e sulla punta del naso. Il make-up perfetto per chi ha colori scuri ed incarnato rosato.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tatiana Maslany: il beauty look agli Emmy 2016 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.