Paola Torrente, seconda a Miss Italia ma prima sui social

Il secondo posto a Miss Italia 2016 ha regalato la celebrità a Paola Torrente: la miss curvy, taglia 46, con le sue misure sta conquistando il web.

Paola Torrente, la miss curvy seconda a Miss Italia, conquista il web con la sua taglia 46 e il sorriso contagioso.


“Rachele si è aggiudicata la corona - ha cinguettato Paola Torrente subito dopo la finalissima di Miss Italia 2016 -, ma io mi sono aggiudicata il primo posto nella storia per una Curvy come me nelle ultime due... un'emozione unica che avrò per sempre”. 

E questa emozione non sembra destinata ad essere l’unica eredità del concorso di Jesolo per la miss salernitana taglia 46 che, in un attimo, ha conquistato il web con le sue misure giunoniche e il sorriso contagioso. 22 anni d’età per un metro e ottanta di fascino mediterraneo, la bella Paola è infatti “cliccatissima” sulla rete e i suoi profili social hanno fatto il pieno di apprezzamenti e nuovi mi piace. 

Tra i commenti e i complimenti molti (neo-acquisiti) fan applaudono alla sua capacità di mettersi in gioco e, soprattutto, al suo ruolo di esempio. “Anche io sono curvy - scrive una follower su Instagram - grazie per avermi insegnato che bisogna essere fieri del proprio corpo e fare dei propri difetti un punto di forza”, “Eri la più bella” le fa subito eco un’altra e un terzo conclude, semplicemente, “Per me hai vinto tu”. Insomma: sembra proprio che gli elementi per una carriera in ascesa ci siano già tutti. 

Copyright foto: Paola Torrente Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paola Torrente, seconda a Miss Italia ma prima sui social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.