Natalie Portman incinta? Rotondità sul red carpet di Jackie

Natalie Portman incinta? La diva di Jackie sul red carpet di Venezia mostra rotondità sospette sotto il long dress firmato Valentino. 

Natalie Portman mostra rotondità sospette sul red carpet veneziano di Jackie. E il gossip si scatena.


Natalie Portman incinta? Il sussurro che da giorni si susseguiva tra i corridoi di Hollywood è diventata una (mezza) certezza dopo l’apparizione dell’attrice sul red carpet di Jackie dove le sue forme arrotondate non sono sfuggite agli sguardi attenti dei fotografi e dei fan. 


Ed eccola qui la bellissima Natalie fasciata in un long dress impalpabile firmato Valentino e incapace di mascherare il pancino prominente mentre lei, solare e rilassata, attraversava il tappeto rosso con il marito, il ballerino e coreografo Benjamin MillepiedE proprio dalla vita recente del coniuge arriva il secondo indizio sull’arrivo di un possibile (quanto imminente) secondogenito. Millepied, che ha conosciuto l’attrice sul set de Il Cigno Nero e l’ha resa mamma per la prima volta – di Aleph –nel 2011, ha infatti deciso recentemente di lasciare all’improvviso il prestigioso incarico all’Opéra di Parigi per tornare in fretta e furia negli Stati Uniti. 

La causa? Da un lato la Portman non aveva mai fatto mistero di non amare la vita parigina e lui, da parte sua, per giustificare l’addio imprevisto ha spiegato di “avere motivazioni personali”. E cosa c’è di più personale (e motivante) di un nuovo bebè?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Natalie Portman incinta? Rotondità sul red carpet di Jackie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.