Tania Cagnotto sposa: matrimonio in semplicità all’Isola d’Elba

Tania Cagnotto convolerà a nozze con Stefano Parolin il prossimo 24 settembre nella splendida cornice dell’Isola d’Elba. 


Tania Cagnotto sposerà Stefano Parolin il prossimo 24 settembre.


Periodo veramente roseo per la tuffatrice olimpica Tania Cagnotto. Dopo i successi di Rio 2016 arriva infatti il matrimonio con il fidanzato Stefano ParolinI due convoleranno a nozze il prossimo 24 settembre sulla spiaggia dell'hotel Hermitage, presso l'Isola d'Elba, luogo in cui i due si sono conosciuti quattro anni fa. La cerimonia sarà blindatissima, ma semplice, dichiara la futura sposa. 

Il look di Tania sarà curato da Alessandra Rinaudo che, per mettere in valore in fisico della tuffatrice, ha pensato a un abito corto davanti e lungo dietro con un profondo scollo sulla schiena. 
Nonostante si abbiano poche notizie sullo svolgimento delle nozze, alcune indiscrezioni lasciano trapelare che sarà Antonello Venditti a suonare per i due neo sposi. 

La Cagnotto, in occasione delle imminienti nozze si è lasciata andare a commenti sulle sue ambizioni per quanto riguarda la sua vita privata“Sarò una mamma apprensiva? Probabile, ma piena di voglia di amare. Forse troverò il tempo per studiare un po’ di più, l’unico rimpianto che ho. O per imparare a fare le torte per Stefano, perché oggi le faccio esplodere”.

Tuffatrice professionista con alle spalle cinque Olimpiadi, Tania Cagnotto sposa il commercialista, skipper e appassionato di calcio a cinque Stefano Parolin dopo circa sei anni di fidanzamento. Tanti auguri agli sposi!



Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tania Cagnotto sposa: matrimonio in semplicità all’Isola d’Elba » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.